Rimuovere il cielo

Gallery
rossoproteo
Messaggi: 38
Iscritto il: 06 ago 2015, 13:45

Rimuovere il cielo

Messaggio da leggere da rossoproteo »

Ciao a tutti, a breve dovrò togliere il pannello del cielo (Delta, no tettuccio apribile) per farlo incollare.
Vorrei solo qualche consiglio o magari una guida per non andare alla cieca e rompere qualcosa magari.
Grazie!
piacenza
Messaggi: 54
Iscritto il: 14 ago 2011, 18:46

Re: Rimuovere il cielo

Messaggio da leggere da piacenza »

Direi che non è difficile, io partirei dal togliere la plafoniera e le maniglie, poi toglierei tutti i tappi che vedi a quel punto dovresti vedere tutte le viti.
frank_11
Messaggi: 19
Iscritto il: 25 apr 2009, 18:53

Re: Rimuovere il cielo

Messaggio da leggere da frank_11 »

Ho anche io lo stesso problema. Vorrei sapere se poi è possibile reincollare il telo attuale che si sta scollando progressivamente. Il telo è in ottime condizioni e di un colore marrone bruciato coordinato con la tappezzeria che non penso si trovi più in commercio. Almeno alla Lancia non hanno saputo darmi indicazioni.
Vi sono grato per i suggeriemnti e le esperienze fatte.
LucaDelta
Messaggi: 315
Iscritto il: 09 apr 2012, 14:01

Re: Rimuovere il cielo

Messaggio da leggere da LucaDelta »

lo puoi fare tu con il bostick liquido che si posa a pennello dopo aver pulito bene togliendo la colla vecchia, ma ti consiglio più di portare il cielo somontato ad un tappezziere
rossoproteo
Messaggi: 38
Iscritto il: 06 ago 2015, 13:45

Re: Rimuovere il cielo

Messaggio da leggere da rossoproteo »

Ciao, io avevo il tessuto beige chiaro che non ho trovato in commercio... Ho portato quindi il pannello dal carrozziere, insieme ai due fianchi posteriori e mi ha incollato un tessuto per cieli di colore simile ma non uguale (è più spesso perché ha della schiuma per renderlo morbido al tatto e tende più al grigio, a detta del carrozziere sono quelli che si mettevano in audi/vw).
Dopo 8 mesi sono molto soddisfatto dei 120€ spesi...
Rispondi

Torna a “Dedra e Delta "2"”