26/8/2016Venerdi'
-
leledaniela
26/8/2016Venerdi'
cielo con nuvole temperatura piacevole
siamo arrivati un'altra volta a venerdi, con settimana prossima si iniziera' a trovare piu' traffico un po' mi dispiace
buona giornata a tutti
LELE
siamo arrivati un'altra volta a venerdi, con settimana prossima si iniziera' a trovare piu' traffico un po' mi dispiace
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 26/8/2016Venerdi'
buon venerdì... inizio di fine settimana con tempo bello... io adesso parto... statemi bene:D
Cek
Cek

-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze bel tempo, sarà un po' caldo.....
Oggi s. Alessandro.....auguri a tutti!!
Non andrò ......in studio, perché lunedì si ricomincia sul serio......la giornata sarà quindi dedicata alla...."casa", forse andrò a fare una camminata.....ora guardo....
andrea firenze
Oggi s. Alessandro.....auguri a tutti!!
Non andrò ......in studio, perché lunedì si ricomincia sul serio......la giornata sarà quindi dedicata alla...."casa", forse andrò a fare una camminata.....ora guardo....
andrea firenze

-
Roberto Firenze
Nemmeno io passo in studio che tra l'altro, appena rientro traslocherò in altra è più prestigiosa sede. Vento calato e quindi spero di fare una girata in gommone a cercare posti belli.
Buona giornata.
Buona giornata.
Saluti - Roberto
Buongiorno e buon venerdi ... anche la prima settimana di rientro è andata
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno da Agrigento
Non male il tempo oggi....non c'è da sudare;).....27° e qualche nuvola a giro ma niente di che......si è in ufficio...fatto quasi tutto...quasi quasi mi faccio uno sciampoB)-...........un buon fine settimana a tutti.
Non male il tempo oggi....non c'è da sudare;).....27° e qualche nuvola a giro ma niente di che......si è in ufficio...fatto quasi tutto...quasi quasi mi faccio uno sciampoB)-...........un buon fine settimana a tutti.
Sincal

Buongiorno Piazza,
Il sole splende anche oggi.
Il sole splende anche oggi.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio
Sole e leggero venticello..si sta bene...
Ultimi giorni di riposo...
Sole e leggero venticello..si sta bene...
Ultimi giorni di riposo...
Buonasera. Oggi preso un giorno di ferie in quanto ho accompagnato Fabrizio ai test per medicina (Campus Biomedico); poi, giunta una stupenda notizia circa una cara amica operata al cervello (sindrome di Moyamoya), sta bene dopo 5 ore di intervento... Caldo afoso, appena comprato gelato spettacolare. Ora mangio... 
Salvaroma