Pulizia motore
Re: Pulizia motore
Penso proprio che dovrò aiutarmi con un pennellino perche una parte e proprio messa male......
Ieri ho cercato nei vari supermercati ma nulla....il fulcron da me non si trova,oggi provo in autoricambi magari li lo trovo!
Ieri ho cercato nei vari supermercati ma nulla....il fulcron da me non si trova,oggi provo in autoricambi magari li lo trovo!
Il fulcron va benissimo pero' se non lo trovi e vuoi fare subito il lavoro un prodotto specifico pulizia motore lo trovi dapertutto!
Concordo(tu)il mio lo tratto ogni tanto cosi' una spruzzata e poi risciacquo dopo qualche minuo con la pompa.Vedi foto.
- Allegati
-
- 16042010091.jpg (141.47 KiB) Visto 247 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Sta mattina ho trovato il fulcron e l'ho subito provato! Eccezionale! Ha tolto praticamente tutto lo sporco! Il motore sembra quasi nuovo!
Qualcuno lo ha usato anche su altre superfici? È corrosivo? Sulla confezione non ci sono molte indicazioni.....
Qualcuno lo ha usato anche su altre superfici? È corrosivo? Sulla confezione non ci sono molte indicazioni.....
Io l'ho usato per togliere l'appicicaticcio da una pulsantiera che presi in demolizione e confermo, è una cannonata. ...appena avrò un po di tempo proverò pure io nel vano motore, ma dopo lo risciacquate?
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
Si ho spruzzato abbondantemente su tutto il motore e ho sciacquato con acqua e già il risultato era ottimo,poi l'ho ripassato sui punti ancora sporchi e passato con un pennellino e poi risciacquato di nuovo e l'effetto fantastico!
Sapete se si può usare su altre superfici? Tipo moquette? Ho una macchia che nn riesco a togliere....quasi quasi ci provo!
Sapete se si può usare su altre superfici? Tipo moquette? Ho una macchia che nn riesco a togliere....quasi quasi ci provo!
Si si,un ottimo prodotto con molte funzioni anche su tappeti e similari,sul retro della bottiglietta trovi le applicazioni e le dosi su come diluirlo
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Occhio che se lo usi puro è molto aggressivo.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
In un punto vendita dell'OBI ho visto sia il Fulcron che uno specifico "Lava Motori" (sempre dell'Arexons, costava un euro e mezzo in più).
Italo ha fatto una giusta osservazione,attenzione che meno lo diluite piu' e' aggressivo,attenzione a colature ad esempio sulla targa,su parti verniciate(parafanghi)ecc.