24\8\2016Mercoledi'
-
leledaniela
24\8\2016Mercoledi'
aria fresca sereno
oggi si va a trovre i modenesi chissa' se qualcuno si fara' vedere per un caffe'
saro' al centro commercial grande emilia uscita modena nord
buona giornata a tutti
LELE
oggi si va a trovre i modenesi chissa' se qualcuno si fara' vedere per un caffe'
saro' al centro commercial grande emilia uscita modena nord
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Roberto Firenze
Re: 24\8\2016Mercoledi'
Appena rientrato da un controllo al gommone visto il forte vento che spazzola la costa.
Questo mi fa guadagnare, dopo tanto, un posto d'argento sul podio.
Buona giornata a tutti
Questo mi fa guadagnare, dopo tanto, un posto d'argento sul podio.
Buona giornata a tutti
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buongiorno......sono attaccato alla radio per sentire le notizie sul terremoto che ha colpito l'Italia centrale, purtroppo cose già viste......io ho sentito entrambe le scosse quella della 3,36 e quella della 4,35......ma non pensavo a niente di grave, le ho sentite anche piu' forti quando c'è stato qualche episodio qui nel Chianti e quindi non mi aspettavo di sentire queste notizie al risveglio; i miei ricordi vanno alle mie esperienze a Gemona nel 1976 e a Lioni nel 1980.......non posso che essere vicino alle persone in difficoltà in questo momento.....
Per il resto.....per cercare una....tranquillante normalità dico......tempo bello, caldo e s. Bartolomeo il santo che si festeggia oggi....
andrea firenze
Per il resto.....per cercare una....tranquillante normalità dico......tempo bello, caldo e s. Bartolomeo il santo che si festeggia oggi....
andrea firenze

Buongiorno ma soprattutto un pensiero e tanta solidarietà a chi ha perso tutto nel terremoto di questa notte. Hai ragione Andrea putroppo cose già viste 
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno. Tempesta di vento sul lago e tempesta di dolore nel cuore. Anche io ho "ballato" questa notte e quando si sente così forte a Roma, è un bruttissimo segnale di qualcosa accaduto nelle regioni appeniniche limitrofe. Procediamo..
Salvaroma

Buongiorno da Agrigento
Alla fine, nonostante le previsioni non la davano, è piovuto ....qua, solo 15 minuti di pioggia intensa ma nell'interno ci sono stati forti rovesci....questa mattina girano, ancora, nubi sparse.....temperatura in notevole diminuzione...non dispiace:)....al momento.....si è tranquillamente B) in ufficio...........una buona giornata a tutti.
Alla fine, nonostante le previsioni non la davano, è piovuto ....qua, solo 15 minuti di pioggia intensa ma nell'interno ci sono stati forti rovesci....questa mattina girano, ancora, nubi sparse.....temperatura in notevole diminuzione...non dispiace:)....al momento.....si è tranquillamente B) in ufficio...........una buona giornata a tutti.
Sincal

Buongiorno Piazza,
Un pensiero a chi è stato colpito dal teremoto.
Un pensiero a chi è stato colpito dal teremoto.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Buona serata a tutti ed immenso cordoglio a chi ha subito il terremoto
buona sera a tutti... oggi una bellissima giornata passata in montagna... ma molto triste per quello che è accaduto in centr'italia... i paesie ele persone colpite del terremoto... capisco benissimo lo stato d'animo di che ha subito danni e perdite afettive
Cek
Cek

Buona serata.
Da stamani il pensiero corre alle vittime del terremoto.
Sensazioni così recenti che si risvegliano.
Lavoro solito, tempo non male...
Buon proseguimento,
Da stamani il pensiero corre alle vittime del terremoto.
Sensazioni così recenti che si risvegliano.
Lavoro solito, tempo non male...
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO