OT buone vacanze a tutti i lybristi
-
Re: OT buone vacanze a tutti i lybristi
Buon divertimento Italo
ciccioriz Scritto:
-------------------------------------------------------
> Goditi le meritate vacanze! Andato bene il
> viaggio?
Si si grazie,benissimo leona e' una grande motrice.buone vacanze anche a te.
-D
> Goditi le meritate vacanze! Andato bene il
> viaggio?
Si si grazie,benissimo leona e' una grande motrice.buone vacanze anche a te.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Elettriko Scritto:
> Buone vacanze a tutti !!
> Io mi sto godendo qualche giorno da turista in
> Umbria.
> Già visitate Perugia , Gubbio ed Assisi.
> Domani Spello e cascata delle Marmore.
> Dopodomani Orvieto.
> Poi si rientra in Toscana.
Bell'itinerario Italo,mi han detto benissimo di Orvieto e Cascata delle Marmore (tu)
> Buone vacanze a tutti !!
> Io mi sto godendo qualche giorno da turista in
> Umbria.
> Già visitate Perugia , Gubbio ed Assisi.
> Domani Spello e cascata delle Marmore.
> Dopodomani Orvieto.
> Poi si rientra in Toscana.
Bell'itinerario Italo,mi han detto benissimo di Orvieto e Cascata delle Marmore (tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Oggi sono rientrato anche io! Dopo 4100 km in 7 giorni e più di 46 ore al volante......la Leona si è comportata quasi bene! Purtroppo per quanto le curi l'età e i km si fanno sentire...ho avuto qualche problemino con le spie dei freni ma ho risolto con poco,cambiando un fusibile....poi però rientrando in Italia ho avuto altri 2inconvenienti....in accelerazione attorno ai 2000 giri la macchina ha cominciato ascuotere....Ma nn lo fa sempre....penso che sia il semiasse sx perché lo fa soltanto in tiro,e il semiasse destro già lo cambiato 2anni fa....poi la notte passata in da Vienna fino a udine ho preso tanta ma tanta acqua! È mi sono accorto che la moquette sotto i pedali e completamente bagnata! Ho pensato che magari sono stato io con le scarpe ma non sono sceso più di tanto sotto la pioggia e il tappetino e asciutto8-) sapete dirmi da dove e potuta entrare tutta qell'acqua?
Ciao Gaspare,tranquillo risolvi con poco un buon semiasse revisionato e passa la paura.Per l'acqua in abitacolo sospetto che il vano sotto i tergi possa avere gli scarichi intasati e di conseguenza essersi allagato straboccando in abitacolo,prova a togliere le spazzole e la plastica sottostante e vedere che non sia piano di porcheria.
warner Scritto:
> Per l'acqua in abitacolo sospetto che il vano sotto i tergi possa avere gli scarichi intasati e di conseguenza
> essersi allagato straboccando in abitacolo,prova a togliere le spazzole e la plastica sottostante e
> vedere che non sia piano di porcheria.
Concordo.
Altra possibilità , se hai una SW , che si siano allentati i profili sul tetto e che l'acqua filtri da lì e scenda lungo il montante del parabrezza fino al pavimento.
> Per l'acqua in abitacolo sospetto che il vano sotto i tergi possa avere gli scarichi intasati e di conseguenza
> essersi allagato straboccando in abitacolo,prova a togliere le spazzole e la plastica sottostante e
> vedere che non sia piano di porcheria.
Concordo.
Altra possibilità , se hai una SW , che si siano allentati i profili sul tetto e che l'acqua filtri da lì e scenda lungo il montante del parabrezza fino al pavimento.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Si la mia e una sw, i montanti sul tetto già gli ho sistemati anni fa, ho cambiato i gommini e stretto per bene i bulloni e da li nn ho più avuto problemi,penso che siano più i scoli dell'acqua, visto che parcheggio spesso sotto le piante.....ho ancora una settimana di ferie, oggi o domani smonto e pulisco per bene male non gli fa!