Buongiorno, a Firenze coperto....si aprirà e farà caldo.....ieri siamo tornati ad un caldo un po' fastidioso....
Oggi s. Pio, auguri a tutti!!
Tra poco, dopo l'iniezione alla gatta, a correre, torno a farlo con il mio amico e proverò ad allungare un po' i km, sarà comunque pianura, Cascine.
Pranzo dalla mamma, a proposito quando torno dalla corsa devo preparare il sugo......saremo in pochi quelli rimasti a Firenze, io, Rosanna, e mio figlio, mia mamma e una delle mie sorelle, anche lei da sola....insomma 5 su 12!!! Nel pomeriggio, oltre il relax assisterò alle finali a squadra di Ginnastica Ritmica......un po' preoccupato per l'esito, ieri alle qualificazioni le farfalle hanno raggiunto il 4° posto e sarebbero fuori podio...speriamo che oggi, che conta, vada meglio!!
andrea firenze
domenica 21 agosto 2016
Re: domenica 21 agosto 2016
Buongiorno Piazza,
Oggi è molto nuvoloso.
Oggi è molto nuvoloso.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Podio pomeridiano :S buona serata a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
medaglia di cartone come le nostre Farfalle, questa mattins uscita fungaiola ma senza grossi successi... qualcosina si ma niente di che
meteo grigio e piovoso nel pomeriggio e adesso si fa il tifo per il volley azzurro X( nelle speranza di un oro olimpico
Cek
meteo grigio e piovoso nel pomeriggio e adesso si fa il tifo per il volley azzurro X( nelle speranza di un oro olimpico
Cek

Buongiorno Piazza !!
Giornata dedicata a lavoretti in casa , che si è presto trasformata in una giornata di m...a.
Un lavoretto che doveva essere una formalità (cambiare il miscelatore del bidet) ma che è andato storto fin dall'inizio , e che alla fine mi vede alla disperata ricerca di un idraulico....:X
Giornata dedicata a lavoretti in casa , che si è presto trasformata in una giornata di m...a.
Un lavoretto che doveva essere una formalità (cambiare il miscelatore del bidet) ma che è andato storto fin dall'inizio , e che alla fine mi vede alla disperata ricerca di un idraulico....:X
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Buona serata a tutti , fine delle vacanze estive , domani si ricomincia