Mp3 che soluzioni ci sono?
-
Ercisco
Mp3 che soluzioni ci sono?
Ho effettuato una ricerca sul forum ma non ho trovato nulla che mi potesse essere di aiuto nella mia situazione. Io nella mia Lybra ho la radio con impianto bose con caricatore da 6 cd e navigatore. Vorrei poter leggere i file mp3. Che soluzione potrei installare sulla Lybra? Scarto subito l'adattore a forma di cassetta. Vorrei una soluzione decente e che non abbia fili sparsi per la macchina. Lascio a voi la parola.
-
Fio-199-HP
Re: Mp3 che soluzioni ci sono?
Allora mi sa' che se il lettore CD non legge gli MP3 non cia sia niente da fare.
A patto di mettere un cavo Aux aggiuntivo che mediante un rele' disinserisce il lettore e abilita il cavo con spinotto tipo cuffia che farai arrivare nel vano sotto il posacenere......e allora ci attacchi qualsiaisi lettore portatile.
Ciao !!!!
A patto di mettere un cavo Aux aggiuntivo che mediante un rele' disinserisce il lettore e abilita il cavo con spinotto tipo cuffia che farai arrivare nel vano sotto il posacenere......e allora ci attacchi qualsiaisi lettore portatile.
Ciao !!!!
-
PaoloMaya
Ciao Ersisco forse mi sono perso qualcosa... ma non avevi deciso di vendere ?? con annunci e cose varie ??
Cmq dipende da quello che vuoi fare ,per leggere gli emmepitre ci sono varie soluzioni ma dipendono tutte da vari fattori (Spesa,competenze tecniche ,tempo, voglia) dicci cosa vuoi e noitutti proveremo ad aiutare.
Saluti
Paolo Maya
Cmq dipende da quello che vuoi fare ,per leggere gli emmepitre ci sono varie soluzioni ma dipendono tutte da vari fattori (Spesa,competenze tecniche ,tempo, voglia) dicci cosa vuoi e noitutti proveremo ad aiutare.
Saluti
Paolo Maya
-
Ercisco
Cosa voglio? Voglio poter ascoltare sia un cd mp3 che attaccare eventualmente un lettore mp3. Ho il caricatore cd, sinceramente non vorrei perdere l'utilizzo di questo accessorio a me molto utile.
P.S. Per favore lasciamo stare la storia di vendere o non vendere.....non ho trovato molta compressione e non voglio parlare più di questa storia. Mi lasciato prendere da sentimento di rabbia ma adesso cerco di ragionare con la testa e vedrò il da farsi.
P.S. Per favore lasciamo stare la storia di vendere o non vendere.....non ho trovato molta compressione e non voglio parlare più di questa storia. Mi lasciato prendere da sentimento di rabbia ma adesso cerco di ragionare con la testa e vedrò il da farsi.
-
samoiedo
Ci sono vari modelli di trasmettitori FM a cui si possono collegare mp3, pendrive ecc.ecc. che vanno collegati all'accendisigari, imposti la frequenza uguale sia all'autoradio che al trasmettitore e il gioco è fatto. io lo sto usando da un bel po di tempo e sintonizzandolo su una delle 6 frequenze libere che abbiamo in Italia non ci sono ne frruscii ne perdite di segnale.
Ciao a tutti belli e brutti
Ciao a tutti belli e brutti
-
Ercisco
Ma attaccare ad esempio una presa USB è una cosa che si può fare o no? Sinceramente non volevo utilizzare un trasmettitore.
-
Luca (ilpolso)
Devi multimedializzare l'auto.....attacchi un lettore dvd (timo majestic, audiola o amstrad) all ics e cosi ti guardi i film o ascolti 2000 brani in mp3 masterizzati su dvd.....in più se vuoi puoi anche collegare una chiavetta o un hard disc sul lettore suddetto (sicuramente amstrad, gli altri credo pure).
Per fare tutto ci sono già una marea di guide....se hai manualità con meno di cento euro ce la fai...
ciao e tienti l'auto che è meglio;-)
Per fare tutto ci sono già una marea di guide....se hai manualità con meno di cento euro ce la fai...
ciao e tienti l'auto che è meglio;-)
-
Luigi
Interfaccia SD Card
Lancia Lybra con Navigatore
( Becker)
ciao Ercisco visita questa sito www.bortesi.it/interfacce-usb.html
Ciao Luigi
Lancia Lybra con Navigatore
( Becker)
ciao Ercisco visita questa sito www.bortesi.it/interfacce-usb.html