Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Meccanica-Imp.El.
Carrozzeria-Interni
Mercatino
Gallery
gubbio

Re: Lancia Fulvia 1.3 HF domanda ai esperti

Messaggio da leggere da gubbio »

Maimone, pensavo che dopo tutto quello che è stato scritto, sul volante hf, ti fossi chiarito le idee, altrimenti puoi sempre papparti i 2000 euro in palio e procurarmi l'isola che non c'è.
Ciao
MAIMONE

Messaggio da leggere da MAIMONE »

Caro gubbio io ho le idee molto chiare anzi cristalline volevo solo aiutarti a trovare una parte della lancia fulvia hf che non riesci a trovare, non ho necessita' di PAPPARMI la tua offerta grazie comunque ed arrivederci. Maimone
gubbio

Caro Maimone, con tutta sincerità sono sicuro della tua buona fede, e ho letto i tuoi post sempre con benevolenza. Credimi il volante oggetto della discussione non esiste, oltretutto migliaia di pezzi che venivano smontati e di cui non se ne trova nemmeno uno manco a pagarlo a peso d'oro. L'unica hf 1300 veramente originale lo vista in un raduno circa 20 anni fa era unico proprietario, il quale mi ha fatto vedere anche il libretto immatricolata nel 68, volante da 40 cm, ponte posteriore siglato 818 140.
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Probabilmente se conoscessi MAIMONE avresti scritto meno... scusami Gubbio ma te lo dovevo dire, anche se Roberto non ha certo bisogno del mio aiuto per togliersi dall'imbarazzo, né qualche altro "psuedo esperto di cose Lancia" , come dici.
Siamo qui per divertirci, certo anche per imparare - possibilmente senza spocchia di alcuno - non per discussioni da operetta. :)
gubbio

Con grande meraviglia e profonda tristezza leggo la tua replica. Mai e poi mai mi sarei permesso di essere poco educato con nei confronti di Maimone , con cui oltretutto abbiamo anche scambiato i nostri punti di vista in privato; punti di vista non sempre coincidenti, ma replicati con educazione e gentilezza. Tu invece ai scritto un aberrante post, dove addirittura mi dai dello "spocchio". abbi almeno il coraggio di dire le vere ragioni del tuo risentimento nei miei confronti, e ti invito ad assumere vocaboli e toni meno provocatori che esulano dallo scopo di libero scambio di opinioni con l'unico scopo di verità sulle questione lancia. Tanto per tua opportuna norma e conoscenza.
gpg952

Messaggio da leggere da gpg952 »

Non so chi tu sia e nemmeno intendevo farti venire la stizza ma solo indicarti che non era il caso di finire così questo lunghissimo tormentone dei 38 cm di diametro.
Questo è il mio pensiero, nessun secondo o terzo fine... che ti piaccia o no.
gubbio

Per dirla alla Gabriele D'Annunzio: cosi è se vi pare, oltre tutto come da lui decantato nella corrente verista" la verità" tante volte è scomoda meglio nasconderla. Ogni riferimento a persone cose o circostanze è puramente casuale. Saluti lancista.
Enrico Damiani

Messaggio da leggere da Enrico Damiani »

Se Gabriele D'Annunzio è un verista ed ha scritto Così è se vi pare non è verità scomoda ma allucinazione...Enrico Damiani
gubbio

Riuscire ad aggiungere quest'altra "piccola"verità è merito sopratutto di questo forum, dove è consentito dialogate in modo civile e costruttivo.
Paog

Lancia Fulvia 1.3 HF 1967

Messaggio da leggere da Paog »

Se ti interessa vendo la mia Hf 1.3 del 1967 targata TO 92.........
Rispondi

Torna a “Fulvia”