Bracci oscillanti e tiranti
Re: Bracci oscillanti e tiranti
Ottimo,un gran lavorone(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
A proposito di riscaldatore addizionale, credo si parli del webasto, mi potete dare un po' di info su come funziona, e costo..?
E' complicato montarlo in un secondo momento..?
E' complicato montarlo in un secondo momento..?
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Sì un bel lavorino ma quando vado in fissa per un problema devo risolverlo o almeno provarci...
Non è il webasto che pensi ma ,un pacco di resistenze; si montano dietro al radiatore interno e col freddo tramite il clima ,vengono accese ,accelerando il riscaldamento di abitacolo e liquido di raffreddamento.Il dieselone è lento a scaldarsi;poi io arrivo da una Volvo dove l'argomento freddo è abbastanza curato.
Non è il webasto che pensi ma ,un pacco di resistenze; si montano dietro al radiatore interno e col freddo tramite il clima ,vengono accese ,accelerando il riscaldamento di abitacolo e liquido di raffreddamento.Il dieselone è lento a scaldarsi;poi io arrivo da una Volvo dove l'argomento freddo è abbastanza curato.
Quella del riscaldatore addizionale è una cosa che mi interessa parecchio...
Saresti così gentile da fare qualche foto ed una piccola guida da inserire sul mio sito insieme alle altre ?
Http://www.elettriko.altervista.org
Saresti così gentile da fare qualche foto ed una piccola guida da inserire sul mio sito insieme alle altre ?
Http://www.elettriko.altervista.org
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Volentieri qualche foto l'ho fatta,appena ho un pò di calma ti contatto così mi spieghi per le guide.
magicat Scritto:
-------------------------------------------------------
> Volentieri qualche foto l'ho fatta,appena ho un
> pò di calma ti contatto così mi spieghi per le
> guide.
Semplicissimo : basta che mi mandi una mail con le foto , ed una spiegazione di come hai eseguito il lavoro.
Poi penso io all'impaginazione ed a pubblicarla sul sito.
-------------------------------------------------------
> Volentieri qualche foto l'ho fatta,appena ho un
> pò di calma ti contatto così mi spieghi per le
> guide.
Semplicissimo : basta che mi mandi una mail con le foto , ed una spiegazione di come hai eseguito il lavoro.
Poi penso io all'impaginazione ed a pubblicarla sul sito.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Ciao ragazzi, questa storia sul riscaldamento aggiuntivo è poi andata avanti ??.....
In efffetti e' una cosa molto utile e posso dire da fortunato possessore di una executive dotata del riscaldamento supplementare che e' veramente piacevole dopo pochi istanti dall'avviamento arriva l'aria subito calda,per me che sono uno che odia il freddo... un toccasana.

[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ma ce un modo per controllare se ho questo dispositivo a bordo? Ho scoperto di avere il fusibile del riscaldamento supplementare, ed era bruciato.....lo sostituito ma con questo caldo non riesco capire se la mia lybra e dotata di questo dispositivo.
Lo vedi chiaramente meglio in inverno,sulla mia anche con la temperatura dell'acqua a 50 gradi l'aria dalle bocchette esce gia' calda come quando e' a 90 gradi.Se anche a te succede lo stesso ne e' dotata.