Cerco specchio lato passeggero

Gallery
Gamma WW Registry
el rescador

Cerco specchio lato passeggero

Messaggio da leggere da el rescador »

Un saluto a tutti gli amici del gamma forum
Sono Giancarlo , e sono alla disperata ricerca di uno specchio retrovisore lato passeggero
Qualcuno mi sa dire dove lo potrei trovare.
Un grazie a tutti Giancarlo
DeltaHPE

Re: Cerco specchio lato passeggero

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Come sono fatti ? Vitaloni rettangolari ? Se si allora mi sembra di averne visto uno in un mercatino a Bologna però dovrei controllare se è destro o sinistro. postami una foto magari.
walter1

Messaggio da leggere da walter1 »

Solo lo specchio motorizzato. Quaranta euro più dieci per pacco celere 3. Saluti
el rescador

Innanzitutto vorrei ringraziare Walter e tutti gli altri amici del forum, si perche è da molto tempo che seguo le vostre discussioni e devo dire che x me sono state molto utili nella revisione della mia auto
15 giorni fa ho effettuato la revisione nel contempo è usita acqua x farla breve guarnizione bruciata.
Credo che lunedi sia finita e ho una gran voglia di usarla , in quanto dalla revisione avro percorso non piu di 15 km.
Tornando al tema della discussione vorrei chiedere due cose a waltr1
Ok x lo specchio retrovisore ma cosa intendi x solo speccio , è completo?
Poi cosa ne pensi di un bulbo con campo di lavoro 87/92?
Per il resto ringrazio tutti Mazzini Giancarlo
walter1

Messaggio da leggere da walter1 »

Per solo specchio motorizzato intendo senza cornice e calotta posteriore ma solo il vetro comprensivo del supporto e motore retrostante. Quali erano le temperature di attacco e stacco del termostato che avevi montato sul tuo radiatore? Il lavoro di ripristino delle guarnizioni teste è normalmente seguito dalla pulizia del radiatore e dal controllo di apertura della valvola termostatica (che ti consiglio di non smontare perchè la demoliresti). E' consigliabile effettuare tre fori da 4 millimetri sul tampone di chiusura di quest'ultima senza smontarla, direttamente con il trapano, smontando il tubo di collegamento sottostante il radiatore e la pompa dell'acqua (dove è alloggiata la valvola termostatica). Detti fori ti assicurerebbero la continuità del flusso di acqua nel caso questa non si aprisse ed evitare scottature delle guarnizioni teste. Saluti
el rescador

X lo specchio capisco che mancano alcune parti vedo se si puo combinarlo con quelli che ho di scorta
Torno all'auto e ti spigo come si sono svolti i lavori.
L'auto è stata acquistata ad una asta , dopo averla vista decisi di comprarla
Carrozzeria senza un filo di ruggine ma con innumerevoli graffi e con due macchie sui cofani, decisi di riverniciarla
portata a casa per prima cosa ho tolto gli interni peraltro decorosi, revisione carburatore pulizia coppa olio e preparazione x la carrozzeria, successivamente è stata portata dal meccanico e sono stati eseguiti i seguenti lavori
Revisione radiatore, sostituzione cinghie con relativi cuscinetti, freni revisionate pinze e relativi tubi, ammortizatori, controllo compressione (3 cilindri ottima unoappena inferiore alla media) sostituzione cuscinetti , revisione scatola guida e tanto altro,
dopo di che è andata in verniciatura.
Al ritorno montati gli interni si passa alla revisione, il motorenon era mai stato provato su strada ma girava veramente bene
Durante la revisione fuoriuscita acqua, nonostante cio revisione superata
Ritorno dal meccanico, controllo,guarnizione bruciata , oggi è stata accesa gira che è un orologio svizzero
Lunedì prova su strada sono certo che tutto sia stato fatto al meglio.
Dimenticavo bulbo montato nuovo valori 87 / 92
Grazie Giancarlo
el rescador

Salute a tutti, lo specchio e stato trovato nuovo perfetto .un saluto a tutti
Rispondi

Torna a “Gamma”