Parabrezza rotto:X
- LuckyLuciano®
Re: Parabrezza rotto:X
Ma quali compagnie stipulano polizza cristalli senza franchigia?
L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
Dopo i 10 anni sono poche le compagnie che mantengono la polizza cristalli,io ho linear e prima direct-line non e' possibile farla,inutile che vada da altre compagnie decisamente piu' care per averla
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io sono assicurato tramite la banca (Intesa San Paolo) con la compagnia assicuratrice del gruppo (Eurizon Tutela).
Quest'anno ho pagato 550 € , RCA+infortuni conducente+polizza cristalli.
In più , avendo accettato di farmi montare la "scatola nera" ho incluso nel prezzo :
Chiamata automatica dei soccorsi in caso di incidente (in caso di urto oltre una certa forza , parte in automatico la richiesta di soccorso : la centrale operativa prova a contattarmi tramite il viva-voce della scatola nera , ed in caso non riceva risposta partono in automatico le chiamate a 112 e 118 )
Assistenza in tempo reale (mi basta premere il pulsante rosso sullo "scatolotto" per chiamare la centrale operativa e richiedere ad esempio un'ambulanza in caso di malore , o un carro attrezzi in caso di guasto)
Quest'anno ho pagato 550 € , RCA+infortuni conducente+polizza cristalli.
In più , avendo accettato di farmi montare la "scatola nera" ho incluso nel prezzo :
Chiamata automatica dei soccorsi in caso di incidente (in caso di urto oltre una certa forza , parte in automatico la richiesta di soccorso : la centrale operativa prova a contattarmi tramite il viva-voce della scatola nera , ed in caso non riceva risposta partono in automatico le chiamate a 112 e 118 )
Assistenza in tempo reale (mi basta premere il pulsante rosso sullo "scatolotto" per chiamare la centrale operativa e richiedere ad esempio un'ambulanza in caso di malore , o un carro attrezzi in caso di guasto)
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Io ho più o meno le stesse garanzie di Italo, ma con Unipolsai.
Pago 265 ogni sei mesi ed ho RCA + soccorso stradale + cristalli.
Anche io ho la "scatola nera" che rileva posizione, km e crash.
L'unica differenza è che in caso di urto mi chiamano sul cellulare, se non rispondo attivano i soccorsi.
Pago 265 ogni sei mesi ed ho RCA + soccorso stradale + cristalli.
Anche io ho la "scatola nera" che rileva posizione, km e crash.
L'unica differenza è che in caso di urto mi chiamano sul cellulare, se non rispondo attivano i soccorsi.
Io con linear ho solo RCA e soccorso stradale pago 300 euro annui gancio traino compreso nella polizza considerando che la mia e' 2400 se poi mi capita l'ennesima rottura del vetro va be'...solito sistema di vetro usato e via.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
> Io con linear ho solo RCA e soccorso stradale pago
> 300 euro annui gancio traino compreso
Che massimali hai ?
E' una tariffa insolitamente bassa..... :S
Ho provato a fare il preventivo online , mi viene fuori un premio di 1709 € annui ... ::o
-------------------------------------------------------
> Io con linear ho solo RCA e soccorso stradale pago
> 300 euro annui gancio traino compreso
Che massimali hai ?
E' una tariffa insolitamente bassa..... :S
Ho provato a fare il preventivo online , mi viene fuori un premio di 1709 € annui ... ::o

Dovrei vedere sulla polizza sinceramente,prova a mettere un chilometraggio inferiore a 10.000 annui quando fai il preventivo
-
A me questa storia della scatola nera non piace per niente, sapere che qualcuno può farsi gli affari miei con un click ha un nonsoché di contorto...
Questione di punti di vista....
Sapere invece che in caso di furto l'auto può essere rintracciata , e che i furbetti degli incidenti combinati ora hanno la vita più difficile , o che in caso di controversia posso dimostrare che rispettavo le regole, a me fa piacere....
Per come la penso , la renderei obbligatoria , insieme alla telecamera di bordo.
Sapere invece che in caso di furto l'auto può essere rintracciata , e che i furbetti degli incidenti combinati ora hanno la vita più difficile , o che in caso di controversia posso dimostrare che rispettavo le regole, a me fa piacere....
Per come la penso , la renderei obbligatoria , insieme alla telecamera di bordo.

-
Vabbe'... ma se fate le corse in auto, non rispettando la distanza di sicurezza...è normale che il parabrezza è tutto puntini!!!(:P)