Revisione motore per rottura cinghia
Revisione motore per rottura cinghia
Buonasera,
Cinghia rotta con 20.000 km di anticipo !!
Un buon centro di revisioni motori ???
In Lancia hanno difficoltà con lo smontaggio iniettori (normale) e poi sinceramente vorrei evitare questa riparazione in officina autorizzata.
Il motore è a terra.
Se il costo di riparazione e revisione motore non supera i 2.000 euro vorrei tenerla, altrimenti rottamo ma con dispiacere ho appena cambiato gruppo valvole e olio al cambio ! !
....e poi tre figli dove li metto ? e le valige della moglie ???? Il cane ? Help me ... grazie
Andrea
San Benedetto del Tronto
Phedra 2.0 8v aut
Km 160.000 tutti tagliandi Lancia !!
Cinghia rotta con 20.000 km di anticipo !!
Un buon centro di revisioni motori ???
In Lancia hanno difficoltà con lo smontaggio iniettori (normale) e poi sinceramente vorrei evitare questa riparazione in officina autorizzata.
Il motore è a terra.
Se il costo di riparazione e revisione motore non supera i 2.000 euro vorrei tenerla, altrimenti rottamo ma con dispiacere ho appena cambiato gruppo valvole e olio al cambio ! !
....e poi tre figli dove li metto ? e le valige della moglie ???? Il cane ? Help me ... grazie
Andrea
San Benedetto del Tronto
Phedra 2.0 8v aut
Km 160.000 tutti tagliandi Lancia !!
Andrea
San Benedetto del Tronto
Phedra 2.0 aut. Executive
San Benedetto del Tronto
Re: Revisione motore per rottura cinghia
Benvenuto
-D Non saprei da quelle parti ...

Non so se ti può essere utile, su subito.it c'è uno che vende i ricambi di una phedra disintegrata nel posteriore verso S. Benedetto, prova a vedere se ti conviene fare un trapianto... Buona fortuna!!!!! Michele, Recanati
-
- Contatta:
Hai valutato la possibilità di acquistare un motore rigenerato dando indietro il tuo?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
ciao, mi è capitato lo stesso inconveniente 3 anni fa,, motore smontato a genova da un' officina, iniettori bloccati, unica soluzione che ho trovato è stato l'invio di tutto il motore a carpi da antonio mo, che è riuscito ad estrarre gli iniettori, di cui 2 sostituiti perchè rotti, tra quanto dato all'officina di genova e antonio più spedizioni ho speso circa 2500€.
ciao
ciao
Alfredo GENOVA
Lancia Phedra 2.2 jtd 09/03
Lancia Phedra 2.2 jtd 09/03
Ciao, e grazie x le info.
Ho spedito il motore a Lucca da Cardini rettifiche srl. 3 su 4 iniettori sono usciti. Uno li sta facendo penare. A breve mi daranno il preventivo. Vi aggiorno. Grazie. Andrea
Ho spedito il motore a Lucca da Cardini rettifiche srl. 3 su 4 iniettori sono usciti. Uno li sta facendo penare. A breve mi daranno il preventivo. Vi aggiorno. Grazie. Andrea
Andrea
San Benedetto del Tronto
San Benedetto del Tronto
Poi come è andata a finire?
lancia Phedra
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
2.2 emblema plus
grigio Bernini del 2006
Km 181.000
Ciao,
Ho più ho meno la stessa storia.
1 iniettore andato, in officina non sono riusciti ad estrarlo....finale motore tirato giù rifatta testa e 4 iniettori nuovi...spesa da pazzi attorno ai 3600€.
Speriamo che la macchina resista per almeno altri 10 anni (:P)
Manaccia
Marco
Ho più ho meno la stessa storia.
1 iniettore andato, in officina non sono riusciti ad estrarlo....finale motore tirato giù rifatta testa e 4 iniettori nuovi...spesa da pazzi attorno ai 3600€.
Speriamo che la macchina resista per almeno altri 10 anni (:P)
Manaccia
Marco