Supporto filtro gasolio
Supporto filtro gasolio
Buonasera a tutti, spero di non aver creato un argomento fotocopia ma con la ricerca sono proprio una frana!!!!!! Mi si è fessurato il coperchio con ghiera che sigilla il filtro del gasolio e quindi con mia immensa gioia comincia a filare il carburante. volevo sapere se era mai successo a qualcuno e se esisteva il solo ricambio del "tappo" superiore o toccava cambiate tutto il gruppo e non so a che prezzo!!!!!! Su internet non ho trovato nulla, l'unico autoricambi aperto mi ha detto che tocca andare in fiat, le officine di zona sono tutte in ferie e gli sfasci sono tutti chiusi x "riposo" estivo. Buone ferie a tutti!!!!!
-
Re: Supporto filtro gasolio
Credo costi una settantina di euro ma chiedi in Peugeot dove i ricambi costano meno, non metterei mai un filtro del gasolio preso di seconda mano. Occhio a passare il sensore dal vecchio filtro al nuovo se lo hai ancora.
Saluti - Roberto
-
- Contatta:
Realisticamente credo che dovrai attendere la riapertura degli esercizi.
Potresti riuscire a saldare la lesione don della plastica a caldo ma sempre in maniera provvisoria, in attesa di trovare il ricambio.
Un bravo carrozziere - dotato di officina - dovrebbe avere il materiale necessario.
L'intera scatola filtro, che io sappia, si vende completa sia in Fiat/Lancia che in Peugeot/Citroen.
Potresti riuscire a saldare la lesione don della plastica a caldo ma sempre in maniera provvisoria, in attesa di trovare il ricambio.
Un bravo carrozziere - dotato di officina - dovrebbe avere il materiale necessario.
L'intera scatola filtro, che io sappia, si vende completa sia in Fiat/Lancia che in Peugeot/Citroen.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Grazie a tutti, forse lunedi riesco a prendere il ricambio da un ragazzo che sta demolendo un ulysse 2.2, con la speranza che il pezzo sia uguale. Comunque su internet tutto il blocco supporto filtro (trovato solo un articolo sul web) viaggia sui 150€. Speriamo bene......... Buon fine settimana
-
I ricambi Peugeot costano circa la metà , appunto circa 75 Euro
Saluti - Roberto
Odissea finita, trovato da un demolitore il ricambio e con 40€ e 10 minuti in garage me la sono cavata. Per la cronaca, il ricambio originale, perché si trova solo originale, da ordinare in fiat costa 146€ Iva compresa.
Preso in Peugeot il ricambio ovviamente originale completo di filtro a 80€ circa a luglio. Mai andato in Fiat per ricambi Phedra.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
-
C'era una pubblicità .......... pat, pat, pat, ...... Non mi credi
Saluti - Roberto