Scusate "l'itagliano correggiuto", ma nn ho riletto il messaggio. Mi è scappato invia subito
Grazie
serbatoio lavavetro
-
Bel
Re: serbatoio lavavetro
Caro Simone, volevo solo aggiornarti sulla situazione connettori nel mio cofano. Quello che ho io è il connettore N25, riconoscibile dal K27 sia per la diversa forma, sia perchè il primo è di plastica rossa, mentre il secondo è nero. Quindi anche se trovassi un serbatoio con sensore non potrei collegarlo. Grazie comunque per le tue informazioni, che mi hanno permesso di consultare il manuale officina sapendo cosa cercare. Ciao
-
simone68
Ciao Bel.
In effetti la tua auto è del 2003 e risulta che il cambio del serbatoio lavacristallo per l'eliminazione del sensore è stato fatto a partire dal luglio 2002 (fonte ePER), per cui non hai la predisposizione per il sensore; scusa se non ti ho dato prima questa informazione.
A risentirci sul forum.
Ciao
Simone
In effetti la tua auto è del 2003 e risulta che il cambio del serbatoio lavacristallo per l'eliminazione del sensore è stato fatto a partire dal luglio 2002 (fonte ePER), per cui non hai la predisposizione per il sensore; scusa se non ti ho dato prima questa informazione.
A risentirci sul forum.
Ciao
Simone
-
GIOVANNI65
Ciao Giankymis a me invece e al contrario vaschetta piena mi segna vuota dato che la segnalazione
mi dava fastidio l'ho staccata quando avro tempo smonto il sensore e vedo se è incrostato di calcare
o similare, oppure male che vada, sing....sing..... lo cambio hem....... qualcuno sa il prezzo del ricambio
grazie e buona giornata
mi dava fastidio l'ho staccata quando avro tempo smonto il sensore e vedo se è incrostato di calcare
o similare, oppure male che vada, sing....sing..... lo cambio hem....... qualcuno sa il prezzo del ricambio
grazie e buona giornata
-
Giankymis
Guarda che se dissaldi il componente e lo sostituisci al max con 1 euro te ne esci. Il problema è invece togliere la vaschetta; Bisogna smontare mezza macchina!!!
-
MASSIMILIANO
non e sul tappo.. ma bensi altrove guarda sotto trovera il sensore