OT buone vacanze a tutti i lybristi
Re: OT buone vacanze a tutti i lybristi
Buone vacanze a tutti.
Facciamo così, se incrociamo una Lybra lampeggiamo, così ci salutiamo anche senza conoscerci.
Facciamo così, se incrociamo una Lybra lampeggiamo, così ci salutiamo anche senza conoscerci.
Buone vacanze Warner ieri sera
tornato dalla Puglia,che dire della
leona non ho più parole x lei il top
tornato dalla Puglia,che dire della
leona non ho più parole x lei il top
Grazie Warner e buone vacanze anche a te. Bellissima la Toscana, è una regione che non ti stufa mai.
Io andando controcorrente, mi accontenterò del mare della mia Savona, domani inizierò una nuova esperienza lavorativa.
Buone vacanze a tutti!!!
Io andando controcorrente, mi accontenterò del mare della mia Savona, domani inizierò una nuova esperienza lavorativa.
Buone vacanze a tutti!!!
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
buone vacanze a tutti.
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
Ciao Warner....tra un po' aggancio anch'io....buone vacanze a tutti
Lybra 19 jtd 116cv con Bose,Cruyse control artigianale, gancio traino,ics multimediale,verniciatura cruscotto
-
Buonissime ferie caro Warner , cercate di divertirvi !! Goditi la Toscana e il suo mare e dimenticati del lavoro . Io le mie vacanze come ben sai le ho terminate ( 4000 km con la supercomodissima Lybra ) ma non ho rimpianti perchè teoricamente sono sempre in vacanza !! Un abbraccio !!! X(
-
- Contatta:
Buone vacanze a tutti
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!
Grazie altrettanto a voi,mi sto godendo la splendida Maremma con la mia rulottina...
- Allegati
-
- foto0933.jpg (183.14 KiB) Visto 276 volte
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Goditi le meritate vacanze! Andato bene il viaggio?
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Buone vacanze a tutti !!
Io mi sto godendo qualche giorno da turista in Umbria.
Già visitate Perugia , Gubbio ed Assisi.
Domani Spello e cascata delle Marmore.
Dopodomani Orvieto.
Poi si rientra in Toscana.
Io mi sto godendo qualche giorno da turista in Umbria.
Già visitate Perugia , Gubbio ed Assisi.
Domani Spello e cascata delle Marmore.
Dopodomani Orvieto.
Poi si rientra in Toscana.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org