Cerco rivestimento vano rifornimento e profili deflettori per hpe.
Cerco rivestimento vano rifornimento e profili deflettori per hpe.
Salve a tutti. Sto cercando le due cornici/terminali in sottile plastica nera poste fra i deflettori e i montanti vettura, i cui piccoli bordi sporgono dal punto indicato nella foto, assenti da tempo sulla mia hpe. Sto cercando anche il rivestimento in gomma nera interno al vano rifornimento con almeno una delle sue clip di fissaggio. Quello nella foto sembra in buono stato ma in realta' si sta aprendo ovunque con mille crepe. Un grande saluto a tutti ! Stefano.
- Allegati
-
- finirebbero qui.....jpg (112.9 KiB) Visto 484 volte
-
- rivestimento interno.jpg (27.19 KiB) Visto 484 volte
-
- cornice plastica mancante.jpg (19.69 KiB) Visto 484 volte
-
Re: Cerco rivestimento vano rifornimento e profili deflettori per hpe.
Ciao Stefano, purtroppo non posso esserti di aiuto nella ricerca dei pezzi che hai descritto ma...finalmente vedo una foto di quella splendida creatura che è la tua HPE!
Che bella...noi non facciamo molto testo nell'esprimere giudizi circa il mondo Beta, in quanto possessori di Coupè e HPE ma non riesco a non provare emozioni ogni volta che vedo quella calandra e quei fari e quelle linee di stile belle tese e...ci siamo capiti!
Complimeti.
Che bella...noi non facciamo molto testo nell'esprimere giudizi circa il mondo Beta, in quanto possessori di Coupè e HPE ma non riesco a non provare emozioni ogni volta che vedo quella calandra e quei fari e quelle linee di stile belle tese e...ci siamo capiti!
Complimeti.
Re: Cerco rivestimento vano rifornimento e profili deflettori per hpe.
Ciao, Marco. I complimenti fanno sempre piacere...e il tuo mi ha fatto pure arrossire ! ! ! Non ho aggiunto le foto restanti per non peccare di " out of topic " ma non appena avro' tempo le inseriro' nella giusta sezione. Ciao ! ! A presto ! !