nuovo possessore; mi presento.
-
fiamma
nuovo possessore; mi presento.
Ciao a tutti,
ho di recente acquistato una lybra usata e curiosando nella rete mi sono imbattuto in Voi. Per fortuna, direi, perchè siete una fonte inesauribile di informazioni, permettendomi di saperne di più sulla mia nuova auto. Sono rimasto piacevolmente sorpreso della qualità della lybra soprattutto riguardo agli interni e all'allestimento di serie.
Vi descrivo la mia lybra, acquistata da un collega che voleva cambiare genere di auto e che mi ha ceduto per la cifra di € 4.700 :
- 1.8 s.w., (credo) lx, anno 2000, km. 61.000, interni in alcantara blue.
All'inizio volevo puntare su un jtd, ma ho visto un pò in giro i prezzi e con quello che ho speso avrei preso una auto meno fresca, soprattutto in km.
E poi percorro all'incirca 9.000 km all'anno.
Secondo Voi ho fatto bene?
ho di recente acquistato una lybra usata e curiosando nella rete mi sono imbattuto in Voi. Per fortuna, direi, perchè siete una fonte inesauribile di informazioni, permettendomi di saperne di più sulla mia nuova auto. Sono rimasto piacevolmente sorpreso della qualità della lybra soprattutto riguardo agli interni e all'allestimento di serie.
Vi descrivo la mia lybra, acquistata da un collega che voleva cambiare genere di auto e che mi ha ceduto per la cifra di € 4.700 :
- 1.8 s.w., (credo) lx, anno 2000, km. 61.000, interni in alcantara blue.
All'inizio volevo puntare su un jtd, ma ho visto un pò in giro i prezzi e con quello che ho speso avrei preso una auto meno fresca, soprattutto in km.
E poi percorro all'incirca 9.000 km all'anno.
Secondo Voi ho fatto bene?
-
C/Katia
Re: nuovo possessore; mi presento.
.....benvenuto anche a te, Fiamma!
Nel giro di un paio d'ore due new entry...il nostro forum è straordinario!!
Cate
Nel giro di un paio d'ore due new entry...il nostro forum è straordinario!!
Cate
-
pino_ge
Da new entry a... new entry...
ben arrivato anche a te
Ciao
ben arrivato anche a te
Ciao
-
mirole20
fiamma........,il tuo nick fa riferiemnto a qualcosa di specifico.
Comunque benvenuto e buona lybra
Comunque benvenuto e buona lybra
-
samoiedo
Ciao e benvenuto in questo forum, anche se mi sa che io ne farò parte ancora per poco.......ieri in autostrada un'Alfa 156 1.9jtd mi ha fatto mangiare la polvere, io a 200 kmh di più non andava la 156 mi ha salutato e mi ha superato, la mia è una Lybra 2.4 jtd 136 hp del 2000. Che vergogna che ho provato.
Comunque benvenuto e godiamoci la vita
Comunque benvenuto e godiamoci la vita
-
BOSS77
Ciao se ti riferisci all'acquisto di una lybra allora hai fatto benissimo, per il benzina non sò, io ho sempre avuto diesel. ciao
-
Fireman
Mai valutare una macchina dalla buccia!Che ne sai cosa aveva sotto quello , ma sai che all'interno aveva poco, comunque 200 e basta la tua leona?Scusami Fiamma dimenticavo la cosa più importante Benvenuto, qui si fa in fretta capire cosa si guida.Ciao Ancora ben arrivato.
-
amos54
Benvenuto anche a te fiamma. Per il km che fai annualmente penso anche io che il bz non sia sbagliato (qualcuno dirà "ma un bel 2.0..."), auguroni, Amos--
-
Dido92
Benvenuto anche a fiamma (mannaggia, ci si distrae solo 1/2 giornata e il forum si popola)
Io arrivo da una fiat tempra 1.8 benzina e sono passato al 2.4jtd 150cv: pur non percorrendo moltissimi km ti posso garantire che, calcolando anche la differenza di bollo e assicurazione, il risparmio annuo di carburante è sceso di 200-250€/anno.
Saluti
Io arrivo da una fiat tempra 1.8 benzina e sono passato al 2.4jtd 150cv: pur non percorrendo moltissimi km ti posso garantire che, calcolando anche la differenza di bollo e assicurazione, il risparmio annuo di carburante è sceso di 200-250€/anno.
Saluti
-
fiamma
Grazie del benvenuto ed un saluto particolare ad una rara (da quello che ho capito) presenza femminile!