29 luglio 2016, Venerdi

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
paolob911

29 luglio 2016, Venerdi

Messaggio da leggere da paolob911 »

Oggi podio pieno ... sono arrivato 1!!
Buongiorno, auguri a MarcoMi e buone vacanze a chi ci va!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Cek

Re: 29 luglio 2016, Venerdi

Messaggio da leggere da Cek »

buon giorno... arrivo 2... argento oggi :)
dopo due giorni passati in montagna quasi tutti sotto la pioggia :X oggi come poteva essere il tempo... BELLO SPLENDENTE... doppio:X:X e un >:D<

Cek
Immagine
sincal

Messaggio da leggere da sincal »

Buongiorno da Agrigento
Già il sole cuoce:)....si è in ufficio...dovrebbe essere una tranquilla giornata.....ieri la PH mi ha lasciato a piedi.....si è spappolata la puleggia e sfilacciata la cinghia ..arrivato in officina giusto in tempo per evitare guai maggiori...almeno spero....così, senza alcuna avvisaglia...durante il tragitto ufficio/casa, ad un tratto sento lo sterzo duro..come se il servo non funzionasse...mi metto da parte ..spengo ed accendo e l'auto riparte senza alcun problema.....a fine turno, appena lasciato l'ufficio..mi succede di nuovo...questa volta sento un rumorino e puzza di bruciato...vado diretto in officina...et voilà.:X.....presa nel novembre del 2011..ad oggi, non mi ha fatto mancare nessuno dei problemi che affliggono questa vettura...ma proprio manco uno.....troppi soldi spesi.....in ultimo..in questi giorni c'è il devioluce che fa le bizze..accende e spegne le luci a suo piacimento?tt? e col buio non è proprio piacevole:(....mi sa che è giunta la sua ora ....... una buona giornata a tutti.
Sincal
Immagine
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

meno male che è venerdi, Lucca, Prato, Firenze e poi Filattiera. Oggi mi sento più un pony express
Saluti - Roberto
Vince MO

Messaggio da leggere da Vince MO »

Buongiorno!
Sole, giornata intensa.
Domani si va a prendere Matilde al campo scout.
Chissà quanti traffico mi toccherà sopportare sulle strade....

Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze sole e caldo in aumento.....
Oggi s. Marta auguri a tutte!!
Camminata al mattino con il fresco...un comodo 5 km.....in piano, poi in studio dove mi tratterrò tutto il giorno con pausa per fisioterapia dalle12...per un'oretta e poi stasera guarderò di andare via un po' prima perché anche questo fine settimana ho in carico le gatte di mio figlio e di madre e le tartarughe....e la custodia parte da stasera.....fino alla colazione di domenica!!
Peccato Cek per il tempo i posti sono comunque belli, ma con il sole è tutta un'altra cosa.....
andrea firenze
Immagine
Filippo Giordano

Messaggio da leggere da Filippo Giordano »

Un saluto a tutti dal mare!!!
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”