Cerco : Cambio 818.540 o 818.650
Cerco : Cambio 818.540 o 818.650
Salve a tutti, sto cercando un cambio Fulvia 1.6 HF prima serie 818.540...
Grazie
Saluti
Michele
P.S.: potrebbe andare bene anche un cambio 818.650 ( Zagato) 5 marce punzonato 70...
Grazie
Saluti
Michele
P.S.: potrebbe andare bene anche un cambio 818.650 ( Zagato) 5 marce punzonato 70...
-
Re: Cerco : Cambio 818.540
quinta aggiunta o scatola intera ?
Con la quinta aggiunta è quello che mi serve ( è il testone)...
Lo vendevono sul Forum Amici Lancia Fulvia un meccanico milanese chiedeva 3000 euro un po' di tempo fa, ciao Maimone.
Si l'ho visto... ho provato a contattarlo ma non mi risponde....
Anche io lo sto' cercando devo sentire Vaccari che preparava HF ma anche se anziano mi dara' qualche dritta appena torna in officina. Salutoni. M.
Se mi date una mano sono disposto a rifare ma di acciaio migliore sia il primario il secondario e la quinta con i due ingranaggi e,,. le forcelle di comando con i carter di alluminio aggiunti la modifica completa se ne faccio una decina mi costera' meno. Manzoni fammi sapere in MP privato, Maimone
Maimone, hai una stima per il prezzo del kit? gli ingrannaggi aggiunti sono sincronnizzati?
grazie
grazie
Manzoni devo passare da Maccaferri ingranaggi qui a Roma ma principalmente poiche' ho conosciuto l'ing Tonti che ne sa' di piu' su quel cambio poi posso avere il cambio testone in prestito per riprodurre i pezzi dagli ingranaggi ad il carter aggiunto, alla tua domanda se la marcia quinta sia sincronizzata non so' devo smontarlo e se anche tu hai informazioni maggiori fammi sapere perche ' e' un argomento che mi interessa ma penso che per parlare dei prezzi del kit bisogna partire dal prezzo di un cambio usato ma in buono stato su cui fare revisione ed aggiugerci il carter con leveraggi compresi, sicuramente ci vorranno non pochi euro, comunque vedremo Maccaferri cosa mi dira'. Ciao Maimone:)-D
vabbene, tienici aggiornati.
david
david