Meccanismo alzavetri

Gallery
audiomandi

Meccanismo alzavetri

Messaggio da leggere da audiomandi »

Ciao a tutti.

Qualcuno mi sa dire se il meccanismo alzavetri delle portiere (in versione manuale), in particolare della S2, è in comune con altre auto?
Non so, Beta coupé per es. o altro.

Grazie.
stfnms

Re: Meccanismo alzavetri

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, audiomandi. Potrei esserti d' aiuto soltanto se la tua richiesta fosse la conseguenza della rottura di quello/i che possiedi e se desideri effettuarne la riparazione anziche' la sostituzione. Mi spiego meglio ; se il problema risiedesse nel lungo cavo spiralato flessibile, con una foto dell' intero meccanismo e i valori di lunghezza e diametro del suddetto cavo, potrei confrontare il tutto coi diversi meccanismi alzavetro in mio possesso e riuscire a comunicarti da quale vettura prelevare il cavo giusto per la riparazione. Saluti, Stefano.
stfnms

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, audiomandi. La foto non e' piu' necessaria. Posso dirti per certo che il tuo meccanismo non e' in comune con le seguenti vetture della serie Beta : coupe', hpe, berlina, trevi. Se necessaria, rimane valida l' altra opzione. Saluti, Stefano
audiomandi

Messaggio da leggere da audiomandi »

Ti ringrazio dei suggerimenti. Tuttavia ho la necessità di montare i meccanismi alzavetro completi per sostituire quelli elettrici che non funzionano più e che comunque non erano originali.
Un conoscente mi ha detto che la Monte monta gli alzavetri della FIAT 128. Tutto da verificare.....
fernandel

Messaggio da leggere da fernandel »

Forse erano quelli della Cora pubblicizzati da Patrese all'epoca http://thumbs.ebaystatic.com/images/g/C ... s-l225.jpg
http://www.brainprovider.com/main/index-8375.php magari riesci a riparare quelli, essendo un accessorio aftermarket dell'epoca sono compatibili con la storicità dell'auto
Rispondi

Torna a “Beta Montecarlo”