Avaria luce direzione anteriore lato passeggero
Avaria luce direzione anteriore lato passeggero
Ciao a tutti! Come avrete capito, la freccia anteriore lato passeggero non funziona. Smontato fanale, la corrente arriva al connettore attaccato alla macchina , ma agli attacchi per la lampadina della freccia arriva una tensione che arriva appena a 6 volt.... volevo risalire a ritroso nell'impianto per trovare altri connettori o centraline.... ho provato a seguire la guaina che va dalla sede fanale all'interno, ma non vedo dove finisce.... qlc può aiutarmi o reindirizzarmi? Grazie!
Re: Avaria luce direzione anteriore lato passeggero
Ciao a tutti! Vi aggiorno..... andato in officina, si è appurato che non arriva corrente dal positivo del connettore posto nella sede del fanale, quello cioè collegato all'auto... preso positivo provvisorio dalla freccia laterale ma utilizzata poi una lampada di soli 6w, perché la sua, da 21w se non ricordo male, assorbe troppa corrente e compromette il funzionamento della freccia laterale.
Per ora posso fare il collaudo.... poi, a settembre tornerò in officina per cercare il problema sulla linea che porta corrente al fanale..... vorrei intercettarla a monte.... sapete aiutarmi indicandomi qlc centralina da verificare o qualche connettore a monte di quello posto nell'alloggiamento del fanale?
Grazie
Per ora posso fare il collaudo.... poi, a settembre tornerò in officina per cercare il problema sulla linea che porta corrente al fanale..... vorrei intercettarla a monte.... sapete aiutarmi indicandomi qlc centralina da verificare o qualche connettore a monte di quello posto nell'alloggiamento del fanale?
Grazie
Re: Avaria luce direzione anteriore lato passeggero
Dimenticavo..... risolto il problema dell'avaria allineamento fari con l'examiner, se così si chiama, resettando la centralina.
Ciaooo
Ciaooo