staffa fendinebbia beta VX

Mercatino
Gallery
frambo67
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2008, 02:15

staffa fendinebbia beta VX

Messaggio da leggere da frambo67 »

buongiorno a tutti,

ho trovato (almeno credo) i fendinebbia anteriori che la beta coupe VX montava come optional di serie

qualcuno di voi sa dirmi per cortesia che staffa deve essere utilizzata per il loro montaggio?

grazie

Franco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: staffa fendinebbia beta VX

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, Frambo. Non te le so descrivere ma, nel peggiore dei casi potrò mandartene le foto...ci vuole un po' di tempo, però. Nel migliore, invece, so dove trovarle. Provo a contattare il proprietario di un paraurti coupè vx privo dei fendinebbia ma ancora con le staffe installate. Ciao, Stefano.
frambo67
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2008, 02:15

Re: staffa fendinebbia beta VX

Messaggio da leggere da frambo67 »

grazie mille !!!!

non ho alcuna fretta

Franco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: staffa fendinebbia beta VX

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, Franco. Purtroppo, il paraurti con le staffe fendinebbia di cui ti ho parlato non c'è più ; ha un nuovo proprietario ed è finito a Padova presso un meccanico/preparatore. L' ex proprietario mi ha assicurato che cercherà di ottenere da quello nuovo qualche foto delle staffe per poi girarmele una volta ricevute. A prescindere da tutto ciò, fra un mese...uno e mezzo, sarò proprio presso quel professionista e cogliero' così l' occasione per provare a scattare personalmente le foto necessarie. Nell' attesa, spero di essere preceduto dalla cortesia degli altri lancisti, qui iscritti, in grado di aiutarti. Ciao, Stefano.
frambo67
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2008, 02:15

Re: staffa fendinebbia beta VX

Messaggio da leggere da frambo67 »

grazie Stefano,

io non ho alcuna fretta.....

se poi il tizio di Padova volesse vendere le staffe originali sono interessato all'acquisto....

A presto

Franco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: staffa fendinebbia beta VX

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, Franco. Dai una occhiata alle foto sul link ebay.com oggetto numero 231925500792. Ciao ! Stefano.
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: staffa fendinebbia beta VX

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, Franco. Le foto delle staffe non arrivano ed io non ho più in programma di andare presso quel preparatore di Padova perché il problema alla mia hpe che richiedeva il suo intervento l' ho risolto da solo. Continuerò ad insistere affinché mi arrivino ma, nel frattempo, prova a contattare GERMAN HAUSER del quale avrai gia' notato il suo ingresso nel forum. Mi sono servito da lui nei giorni scorsi per acquistare un serbatoio carburante ed altre parti e mi sono trovato bene. Avevo l' intenzione di informarmi sulle staffe che cerchi ma purtroppo me ne sono dimenticato. Ciao, Stefano.
frambo67
Messaggi: 67
Iscritto il: 23 dic 2008, 02:15

Re: staffa fendinebbia beta VX

Messaggio da leggere da frambo67 »

grazie Stefano,

ora cerco sul forum

FRanco
Franco - Milano - Fulvia Coupe' II serie - Beta Coupe' VX
stfnms
Messaggi: 167
Iscritto il: 27 gen 2016, 12:42

Re: staffa fendinebbia beta VX

Messaggio da leggere da stfnms »

Ciao, Franco. Ho rintracciato e conosciuto di persona il preparatore che e' in possesso del paraurti con le staffe fendinebbia, ed e' disponibile a cedertele. Ha pero' dei dubbi sulla loro originalita', perche' sembrano costruite e applicate post acquisto vettura. A tu il giudizio. Ti mando il recapito che mi ha dato sulla tua mp. Ciao, Stefano.
Rispondi

Torna a “Beta”