Qualcuno ha notizie di Giu?8-)
Qualcuno ha notizie di Giu?8-)
E' una mia impressione o l'amico Giu è da un pò di tempo che non interviene in nessuna discussione?
Mi sembra molto strano, proprio lui che non perde occasione (come tanti) per cercare di dare una mano a chi chiede informazioni!
Spero nulla di grave o meglio ancora che sia solo una mia impressione e che magari mi sono perso un suo intervento recente.
Mi sembra molto strano, proprio lui che non perde occasione (come tanti) per cercare di dare una mano a chi chiede informazioni!
Spero nulla di grave o meglio ancora che sia solo una mia impressione e che magari mi sono perso un suo intervento recente.
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Re: Qualcuno ha notizie di Giu?8-)
Non è una tua impressione, sono due mesi che non scrive.
Sì, speriamo che non gli sia successo niente.
Sì, speriamo che non gli sia successo niente.
L' ho notavo anche io, speriamo faccia le ferie lunghe o che sia impegnato con la nuova vettura.
Mi unisco al vs pensiero,spero non sia successo nulla di grave all'amico GIU.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Quanto mi ricordo.,il collega Giù mi pare di averlo letto nel caso nuovo acquisto vettura.,fiat croma.,che necessitava di lavori meccanici e carrozzeria.,confido unendomi a quanto già espresso che si tratti di assenza temporanea...,8-)
-
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> L' ho notavo anche io, speriamo faccia le ferie
> lunghe o che sia impegnato con la nuova vettura.
Il fatto che abbia cambiato macchina potrebbe spiegare la cosa.
-------------------------------------------------------
> L' ho notavo anche io, speriamo faccia le ferie
> lunghe o che sia impegnato con la nuova vettura.
Il fatto che abbia cambiato macchina potrebbe spiegare la cosa.
-
Mah, l'ultimo suo post risale al 25 maggio....e scendi da sta macchina GIU 

[img]http://www.caribuklabber.altervista.org ... ncesco.gif[/img] Lybra 2.4 jtd SW, [IMG]http://i37.photobucket.com/albums/e75/s ... 74c14a.jpg[/IMG], Pelle, ICS NAVI, cd-changer, Bose, Tel, cruise artigianale, Aux-in, Ampli + Sub [IMG]http://www.elaborare.info/forum/vbullet ... sifone.gif[/IMG]
Scusate, non dico il numero di telefono, ma l'indirizzo email i moderatori non riescono a vederlo? Giusto per provare a scrivergli e vedere se è tutto ok...
Lybra sw 1.9 jtd lx del 10/2001, grigio chiaro Elisa, pelle grigia, ICS Navi, Bose, cd, cruise control, chiusura elettrica specchietti, specchio interno fotocromatico e con sensori...e chi più ne ha, più ne metta...
-
Gli si può anche scrivere un messaggio privato.
Se ha le impostazioni originali del forum, riceve una notifica nella mail.
Se ha le impostazioni originali del forum, riceve una notifica nella mail.
L'indirizzo e-mail di Giu è pubblico , basta cliccare sul suo nickname e si apre il suo profilo.
Comunque gli ho mandato una mail , vi tengo aggiornati.
Comunque gli ho mandato una mail , vi tengo aggiornati.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org