Stavolta cosa può essere?
-
Ercisco
Stavolta cosa può essere?
Buongiorno, sono ancora qui ad abusare della vostra pazienza e generosità. Ieri mi sono accorto che ad una velocità tra i 40 e i 70 km orari, solo in accellerazione, il volante della mia Lybra vibra e con esso anche la pedaliera e il piantone dello sterzo. Da premettere che ho già fatto fare l'equilibratura. Che caspita è successo questa volta?
-
Thesix
Re: Stavolta cosa può essere?
Beh..se gomme e cerchi sono bilanciati (e diamo per sontato che siano anche dritti...sia di cerchio che di pneumatico) può essere un giunto indurito..è, comunque, ovviamente, da far provare
-
Ercisco
Questo eventuale giunto indurito cosa può provocare? E' una cosa che se occupa il gommista?
-
Ale 2.4 Exe
fai controllare i supporti motore.
gli elementi che collegano il motore al telaio.
gli elementi che collegano il motore al telaio.
-
roby78
ciao..a me è successo quanto dici ed era il semiasse sx..quello lato cambio ma per precauzione li ho fatti cambiare entrambi con una spesa di 600 euro circa tutto compreso..
potrebbe essere in alternativa anche il supporto motore lato cambio usurato..l'unica è metterla sul ponte e verificare visivamente se c'è gioco sui semiassi ed il supporto in che condizioni è..facci sapere.
roby
potrebbe essere in alternativa anche il supporto motore lato cambio usurato..l'unica è metterla sul ponte e verificare visivamente se c'è gioco sui semiassi ed il supporto in che condizioni è..facci sapere.
roby
-
Luca (ilpolso)
Verifica che non siano ovalizzati i cerchi o le gomme......
-
Antonio
Ciao buongiorno, ho lo stesso probl con la mia autovettura, portata alla lancia hanno detto che si tratta del semiasse , per precauzione e consigliato dallo stesso meccanicco li sto sostiturndo tutti.
buona giornata
buona giornata
-
Ercisco
Perchè il semiasse? Che problemi potrebbe portare se non si sostituiscono? Ti hanno fatto un preventivo di spesa?