Buongiorno
Oggi Santa Maria Maddalena
Si va alle Seicelles
Caldo caldo caldo
Suvvia oggi è Venerdì
Buona giornata
Venerdì 22 Luglio
Venerdì 22 Luglio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Re: Venerdì 22 Luglio
Buondì
caldo anche a Cremona 24°... ma per strada mi sono trovato in mezzo ad un
bel temporale, speriamo rinfreschi
caldo anche a Cremona 24°... ma per strada mi sono trovato in mezzo ad un
bel temporale, speriamo rinfreschi
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze ora si sta bene, perché la notte rifresca, ma oggi è prevista una giornata mooolto calda.....
Confermo s. Maria Maddalena......auguri a tutte!
Stamani ancora peggio, mi sono svegliato alle 4,10 e non c'è stato verso di ridormire......alle 6 mi sono alzato, oggi niente camminata devo essere alle 8 dalla fisioterapista...poi tutto il giorno in studio....
andrea firenze
Confermo s. Maria Maddalena......auguri a tutte!
Stamani ancora peggio, mi sono svegliato alle 4,10 e non c'è stato verso di ridormire......alle 6 mi sono alzato, oggi niente camminata devo essere alle 8 dalla fisioterapista...poi tutto il giorno in studio....
andrea firenze

Buongiorno ... medaglia di legno .... Portos ma dove vivi???? Qui di temporale non c'è traccia
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Filippo Giordano
Buongiorno!!!
Qui caldo....
Ultimo giorno di lavoro...anche se so che farò due settimane di ferie con il "timore" che qualche cliente mi chiami per qualcosa di urgente....e conoscendomi troverò il modo di accontentarlo.....
Qui caldo....
Ultimo giorno di lavoro...anche se so che farò due settimane di ferie con il "timore" che qualche cliente mi chiami per qualcosa di urgente....e conoscendomi troverò il modo di accontentarlo.....
Buon pomeriggio da Agrigento
Caldoooooooooo::o..........mattinata dedicata alla mugghiera...Prima fisioterapia e poi ha voluto andare al mercatino settimanale......sotto il solleone:?....che sudata:X.......al momento in ufficio...ma qua è tutt'altra storiaB)....e si sta al frescoB)-.....una buona serata a tutti.
Caldoooooooooo::o..........mattinata dedicata alla mugghiera...Prima fisioterapia e poi ha voluto andare al mercatino settimanale......sotto il solleone:?....che sudata:X.......al momento in ufficio...ma qua è tutt'altra storiaB)....e si sta al frescoB)-.....una buona serata a tutti.
Sincal

buona sera a tutti... oggi forse che sono l'ultimo... ma sono stato in montagna con Rebecca e altri tre amici... abbiamo avuta una avventura un pochino pericolosa ma che è andata bene e siamo tornati a casa tutti sani e salvi 
Cek
Cek