Martedi 19 luglio
Re: Martedi 19 luglio
Buongiorno, caldo........ e umido:(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo sereno e caldo in aumento......
Oggi s. Simmaco...auguri a tutti!!
Solita sveglia presto....poco dopo le 5.....ma mi sono alzato un'ora dopo....stamani niente camminata ho un po' di cose da fare in casa, prima di andare in studio, dove ho un appuntamento alle 9,30...alle 12,30 udienza in tribunale e poi rientro in ufficio dove le cose da fare non mancano......
andrea firenze
Oggi s. Simmaco...auguri a tutti!!
Solita sveglia presto....poco dopo le 5.....ma mi sono alzato un'ora dopo....stamani niente camminata ho un po' di cose da fare in casa, prima di andare in studio, dove ho un appuntamento alle 9,30...alle 12,30 udienza in tribunale e poi rientro in ufficio dove le cose da fare non mancano......
andrea firenze

Buongiorno, già caldo...
gipi
gipi
-
Filippo Giordano
Buongiorno
Sole...ma venticello rinfrescante
Sole...ma venticello rinfrescante
-
Roberto Firenze
Bisogna decidersi Andrea, cosi' si va a camminare insieme, o vado più tardi a letto io (dura) o ti svegli prima te (dura). Anche ieri sera in piscina la Circolo entro in vasca (vuotissima) alle 18,30 e nuoto finche non mi buttano fuori alle 19,00 con l'aria del tramonto e la piscina vuota si sta molto bene, magari una sera tiro anche due palle a tennis.
Saluti - Roberto
Buon pomeriggio da Agrigento
caldo con leggero venticello...caldo anch'esso:(......al momento in ufficio.....pomeriggio andante ma non troppo.................auguri a tutti i Simmacco:
S.................una buona serata a tutti.
caldo con leggero venticello...caldo anch'esso:(......al momento in ufficio.....pomeriggio andante ma non troppo.................auguri a tutti i Simmacco:
Sincal

Buonanotte!
Giornata intensa fra il parco di arrampicata a Milo, sull'Etna e la spiaggia per un bel bagno rinfrescante al tramonto.
Ormai le ferie stanno finendo.
Buona notte
Giornata intensa fra il parco di arrampicata a Milo, sull'Etna e la spiaggia per un bel bagno rinfrescante al tramonto.
Ormai le ferie stanno finendo.
Buona notte
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO