Bravo Morrissey, prezzi stellari ed accessori di dubbio gusto... da supertamarro che rovina le cose belle
Cerchi tipo corna di cervo a 700 Euro..... borsacce plasticose che fingono di essere adatte ai vani lybra per 256 Euro.. rivestimenti del volante e del cambio in pseudo pelle bianca a 256 Euro....
Boh in Germania piaceranno ma diciamo che per un italiano che ha scelto lybra....
Sennò mi comparvo una alfasud con super antenna di due metri e diciotto angoli proteggi-porta con catarinfragenti rossi e gialli!!!!!!!!
P.S. Senza offesa per nessuno, facciamoci una risata ...
SPOILER ALETTONE POSTERIORE
-
ViKo!
Re: SPOILER ALETTONE POSTERIORE
Voglio, sull'Alfasud, le tendine posteriori parasole con Marylin.
)
ViKo!
ViKo!
-
samoiedo
Però poi se ti compri un'Alfa Sud con gli accessori che dici, appena entri in Italia dalla Germania farai la fine di Verdone perchè sono troppo belli, anche sulla Lybra io ci metterei la foca che muove la testa, i cuscini con il N° di targa. il ferro di cavallo sulla mascherina e chi più ne ha più ne metta.La Lybra è un'auto SERIA e bisogna lasciarla come mamma l'ha fatta.
Ciao
Ciao
-
Ciccio 56
Angolo posteriore dx del portellone, stemma Club Lybra........e basta!
Salutoni a tutti, Ciccio 56
Salutoni a tutti, Ciccio 56
-
ViKo!
Angolo scuro in basso a sinistra del vetro posteriore della mia sw, adesivo Forum Lancia Lybra (by Martino... il mitico!)
ViKo!
ViKo!
-
Luca510FH
Eppure ragazzi, voi vi stupirete, ma questi sono accessori after-market Lancia. Se qualcuno ha mai visto un depliant originale Lybra, forse se li ricorda. C'erano tutti!
Saluti,
LUCA510FH
Saluti,
LUCA510FH