Giulia e Evoluzione Gt sono compatibili come larghezza e altezza, come si vede qui http://www.angelogranata.com/evoluzione-gt/
e qui https://it.wikipedia.org/wiki/Alfa_Romeo_Giulia_(2016)
Basta accorciare il passo di 20 cm come da disegno e la Delta evoluzione su base Giulia è facile da fare. almeno come concetto.. ( con possibili sviluppi di versioni più normali, se seguite la discussione poi vi faccio vedere)
Dalla Giulia alla Delta via Evoluzione Gt
Dalla Giulia alla Delta via Evoluzione Gt
- Allegati
-
- giulia delta.jpg (236.32 KiB) Visto 218 volte
Re: Dalla Giulia alla Delta via Evoluzione Gt
La nuova Giulietta (prevista a fine 2017-2018) sarà a trazione posteriore e sarà realizzata su pianale Giorgio (quello della Giulia) accorciato di 12-15 centimetri.
Ci troviamo con la tua ipotesi, la nuova Delta potrebbe avere già la base pronta.
Ci troviamo con la tua ipotesi, la nuova Delta potrebbe avere già la base pronta.
E si può fare a trazione anteriore come spiegherò.....
Ecco come fare, questo è solo uno schema, nelle foto in bianco e nero è più chiaro il dettaglio di come può essere fatto il rinvio tra il cambio e l'albero di trasmissione verso l'avanti.
- Allegati
-
- rinvio trasmissione.jpg (214.76 KiB) Visto 218 volte
-
- giulia delta 001.jpg (202.77 KiB) Visto 218 volte
Dopo la Base meccanica passiamo allo stile (che vi entusiasma di più....
)
Render di INDAV e disegni con modifiche su quella base miei, base meccanica quella che ho già detto....

Render di INDAV e disegni con modifiche su quella base miei, base meccanica quella che ho già detto....
- Allegati
-
- giulia delta 003.jpg (212.82 KiB) Visto 218 volte
-
- giulia delta 002.jpg (237.25 KiB) Visto 218 volte
-
- lancia-delta-render.jpg (30.49 KiB) Visto 218 volte
-
- lancia-delta.jpg (123.27 KiB) Visto 218 volte
Dalle foto la parte anteriore meglio di quella posteriore (fanali un po troppo in stile Musa), una modifica anche nei fanali anteriori vicino alla mascherina (troppo spigolosi.