La panchina di Luciano
-
Re: La panchina di Luciano
Daniele parliamo di Luciano non come il più grande falegname del mondo ma come un uomo di una forza d'animo che noi tutti invidiamo, forse fu aiutato da un fortunato incontro che lui ebbe, nelle sue terre sperdute sui monti, con Papa Wojtyla, forse solo dal suo carattere innato, forse non so, so solo che quando mi trovo in difficolta' qualche volta penso a lui. Lo abbiamo accompagnato nel suo iter terribile di malato di cancro , lo abbiamo aiutato ma mai quanto lui abbia aiutato noi.
Ciao Daniele, ciao Luciano
Ciao Daniele, ciao Luciano
Saluti - Roberto
-
Ciao Luciano, da quando, anche se non correndo, ma camminando ho ripreso a fare i miei "giri", in cui ho idealmente posto la tua panchina, ci salutiamo più spesso....oggi, dopo averlo fatto stamani all'aperto, lo voglio fare anche qua.......

-
Scusami non volevo minimizzare la figura di Luciano. Mi sembra che abbia colpito molti e mi è stato facile capire che fosse un uomo speciale. Parlavo del suo lavoro di falegname come metafora per dire che per essere degli uomini grandi bisogna saper costruire la propria vita sull' incontro con gli altri, l ascolto, la riflessione, il coraggio ...
Sono tutte cose che ho letto sul blog.
Grazie
Sono tutte cose che ho letto sul blog.
Grazie
-
-
Ciao Luciano.....
buon giorno Luciano, oggi passo dalle tue parti e ti lancerò un saluto al volo
Cek
Cek

buona sera Luciano... in questi due giorni ti son fischiate le orecchie sicuramente... ero li vicino a te
Cek
Cek

-
Luciano a chi se non a te mandare un pensiero nel momento in cui mi appresto a partire per una settimana sui monti.......ti penserò.......e anche te dammi un'occhiata 

buona serata Luciano... mi hai sentito oggi? ero sui Brentoni li sopra a Padola e Danta e ti ho mandato un saluto
Cek
Cek

Ciao Luciano
Sabato notte , guardando il cielo mi sono sentito molto vicino a te.
Parco Nazionale del Gran Paradiso - Colle del Nivolet
Via lattea

Sabato notte , guardando il cielo mi sono sentito molto vicino a te.
Parco Nazionale del Gran Paradiso - Colle del Nivolet
Via lattea

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org