Ho provato a organizzare il sogno....
Re: Ho provato a organizzare il sogno....
Ho letto della Maserati, ma sara' vero?!
Profilo più abitacolo ( li ho fatti di corsa perchè forse sono superati da altri sviluppi, girano strane voci a Torino! http://www.panorama-auto.it/novita/auto ... grale-2017 )
- Allegati
-
- studio profilo.jpg (226.67 KiB) Visto 263 volte
Una notizia del 2015 tra l' altro del primo Aprile ... non so fino a che punto possa essere attendibile.
Sono in contatto con persone che possono confermare che qualcosa è almeno a livello di disegno ma non posso dire di più almeno in pubblico.....
A livello di disegno? L'articolo pesce d'aprile parla di vendite a partire dal 2017......... Magari!!!!
Ripeto.... Ho parlato con fonti più che affidabili e poi se volessero chiudere tutto, perché lasciano pubblicare indisturbati libri sulle Lancia da corsa da un anno. a questa parte.... Stanno zitti da troppo tempo.....
Ne ha parlato recentemenre anche qualche quotidiano
corriere dello sport
corriere dello sport
Bene, speriamo, dispiace però che se anche venisse prodotta non è previsto niente per il marchio...... Una occasione sprecata.....
Ma da quella è possibile avere interessanti derivazioni, datemi tempo e preparo una nuova discussione sul tema...... Tanto lo so che loro sono in mezzo a noi e ci studiano (come gli extraterrestri?)
X-files B)