Resettare il Trip
-
Brontolo
Resettare il Trip
E' possibile azzerare il "Trip" durante la marcia senza spegnere il motore ?
-
boss77
Re: Resettare il Trip
si ma solo come ha detto allegro1100 passando da quello key a quello totale e spostandoti sulla funzione azzeramento
-
AngeloPax
Sarò scemo ma che differenza c'è tra questa spiegazione..... Consumo Medio in TRIP MODE: viene visualizzato sul display il valore medio del consumo del carburante degli ultimi 5 minuti....e questa....Consumo Istantaneo in KEY MODE: viene visualizzata sul display la media del consumo negli ultimi 5 minuti....che si può leggere a pag.68 del manuale Lybra pubblicato da Simone68?...non è la stessa cosa?
Sapete che io dopo quasi 3 anni non sapevo di questa funzione del consumo istantaneo con il KEY MODE....Non si finisce mai di scoprirla.....
Ma la fig.65 di pag.64 appartiene alle Lybra ultimo tipo?....mi pare che io non l'abbia mai vista questa visualizzazione sulla mia....
Una curiosità: ma il navigatore non viene spiegato sul manuale?
Ciaociao
AngeloPax
Sapete che io dopo quasi 3 anni non sapevo di questa funzione del consumo istantaneo con il KEY MODE....Non si finisce mai di scoprirla.....
Ma la fig.65 di pag.64 appartiene alle Lybra ultimo tipo?....mi pare che io non l'abbia mai vista questa visualizzazione sulla mia....
Una curiosità: ma il navigatore non viene spiegato sul manuale?
Ciaociao
AngeloPax
-
Valerio Vanni
AngeloPax ha scritto:
> Sarò scemo ma che differenza c'è tra questa spiegazione.....
> Consumo Medio in TRIP MODE: viene visualizzato sul display il
> valore medio del consumo del carburante degli ultimi 5
> minuti....e questa....Consumo Istantaneo in KEY MODE: viene
> visualizzata sul display la media del consumo negli ultimi 5
> minuti....
La prima è sbagliata: il consumo medio viene calcolato sulla distanza percorsa dopo l'azzeramento.
E' l'autonomia che nei due modi (TRIP e KEY) non cambia metodo di calcolo.
Penso che venga basata sul consumo degli ultimi 5 minuti, visto che non si muove continuamente.
> Sarò scemo ma che differenza c'è tra questa spiegazione.....
> Consumo Medio in TRIP MODE: viene visualizzato sul display il
> valore medio del consumo del carburante degli ultimi 5
> minuti....e questa....Consumo Istantaneo in KEY MODE: viene
> visualizzata sul display la media del consumo negli ultimi 5
> minuti....
La prima è sbagliata: il consumo medio viene calcolato sulla distanza percorsa dopo l'azzeramento.
E' l'autonomia che nei due modi (TRIP e KEY) non cambia metodo di calcolo.
Penso che venga basata sul consumo degli ultimi 5 minuti, visto che non si muove continuamente.