Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Re: Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Dovrebbe essere indistruttibile... considera che ne abbiamo fatte 2 per risparmiare. Il prezzo secondo me non deve essere inferiore a 8euro in quanto 1° 8 euro l'hai pagata e 2°perché se te ne fai fare una paghi circa 50 euro... poi, è tua e decidi tu cosa farne.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Sicuramente lo e' considerando che l'occhiello e' in plastica piu' robusta la boccola di sicuro.L'unica che ho piazzato sara' circa 3 settimana su un Alfa svolge egregiamente il lavoro,cliente soddisfattissimo.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Per chi volesse cedere una boccola ,ad un prezzo onesto io sarei interessato all'acquisto. Grazie
-
Allora, io per ricevere 2 boccole ho speso 19.50 € più il costo del bonifico
Direi che 10€ + spese di spedizione sono un prezzo giusto
Naturalmente per un amico del Forum altrimenti il discorso cambia
Comunque prima devo far sostituire la mia
Prima di tale operazione non vendo nulla
Direi che 10€ + spese di spedizione sono un prezzo giusto
Naturalmente per un amico del Forum altrimenti il discorso cambia
Comunque prima devo far sostituire la mia
Prima di tale operazione non vendo nulla
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Se qualcuno tra coloro che hanno sostituito la boccola ha a disposizione quella originale in ottime condizioni mi piacerebbe acquistargliela.
possibilmente zona Brescia. Mantova. Milano o Firenze. Grazie. Italo. urubot@tiscali.it
possibilmente zona Brescia. Mantova. Milano o Firenze. Grazie. Italo. urubot@tiscali.it
eh quelle originali fan tutte una brutta fine....
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
ciao ragazzi scusate l`ignoranza, ma io non riesco a capire a cosa servano?
Le nostre lybra soffrono di rottura del silent-block in gomma che unisce il puntalino della pompa frizione sotto al pedale al pedale stesso (vedi foto nei post piu' in alto)questo come ricambio singolo non viene fornito per cui si e' pensato di fare realizzare una boccola apposita di ricambio almeno per tamponare la situazione in attesa di sostituire il ricambio.
- Allegati
-
- 4ea58eccf3417e97b5ef08753dafe227_001.jpg (45.73 KiB) Visto 563 volte
Ragazzi, l'altro giorno mi è uscito il silent block della pompa ma non avendo manualità ho dovuto chiamare il carroattrezzi (menomale era incluso in polizza).
Il mio meccanico lo ha visto usurato e ha tamponato mettendo sopra un rondellone, consigliandomi di cambiare il tutto per paura di cedimento dell'anello in plastica. Secondo voi mettendo la boccola (il silent block) fatto costruire da qualcuno di voi sto apposto? Qualcuno ne ha uno da vendere?
Grazie!
Il mio meccanico lo ha visto usurato e ha tamponato mettendo sopra un rondellone, consigliandomi di cambiare il tutto per paura di cedimento dell'anello in plastica. Secondo voi mettendo la boccola (il silent block) fatto costruire da qualcuno di voi sto apposto? Qualcuno ne ha uno da vendere?
Grazie!
-
warner Scritto:
-------------------------------------------------------
>si e' pensato di fare realizzare una boccola apposita
> di ricambio almeno per tamponare la situazione in
> attesa di sostituire il ricambio.
Ho provato a rileggere la discussione ma è troppo lunga.
Quindi si tratta di un ricambio temporaneo?
-------------------------------------------------------
>si e' pensato di fare realizzare una boccola apposita
> di ricambio almeno per tamponare la situazione in
> attesa di sostituire il ricambio.
Ho provato a rileggere la discussione ma è troppo lunga.
Quindi si tratta di un ricambio temporaneo?