frecce non funzionano
frecce non funzionano
ciao ragazzi, ho ancora bisogna del vostro aiuto da oggi le frecce della mia leonessa non funzionano più, i fusibili sono ok, mi aiutate a capire come risolvere il problema? Grazie aspetto notizie
Re: frecce non funzionano
Ciao,problema gia' riscontrato devi cambiare l'intermittenza smonta il guscio coprivolante troverai alla base del devio luci un rele' quadrato,basta sfilarlo e rimettere il nuovo,costo irrisorio.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao grazie del consiglio, mi spieghi come smontare il guscio del volante, non vorrei fare danni all' airbag. ( per guscio intendi la parte alta del volante dove c'è la scritta airbag? grazie
No, il guscio di cui parla Warner è quel rivestimento in plastica (diviso in due pezzi, uno superiore ed uno inferiore) che copre il piantone dello sterzo, per intenderci, dal cruscotto al volante.
Trovi tre viti incassate guardando da sotto; attenzione quando lo sfili, non danneggiare l'antennina circolare che sta intorno al blocchetto di avviamento. Tu devi smontare solo la parte inferiore, per trovare il relé.
Trovi tre viti incassate guardando da sotto; attenzione quando lo sfili, non danneggiare l'antennina circolare che sta intorno al blocchetto di avviamento. Tu devi smontare solo la parte inferiore, per trovare il relé.
E le quattro frecce funzionano? Potrebbe essere anche il pulsante delle quattro frecce....
non funzionano nemmeno le 4 frecce
Allora potrebbe essere quello, a me e successo qualche anno fa, si era bruciato, cambiato il pulsante delle 4frecce risolto il problema