Percorso navigatore

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
monyncc

Percorso navigatore

Messaggio da leggere da monyncc »

Buongiorno a tutti!
Domandona: ma il navigatore della phedra lo fa il ricalcolo del percorso??
Alcuni giorni fa ho provato ad usarlo per la prima volta, e inserita la destinazione mi sono accorta che voleva farmi fare a tutti i costi un percorso a me sgradito.... ero a Cuneo e volevo tornare ad Imperia voleva farmi passare per forza dal Colle di Tenda (che era chiuso per frana!) mentre io volevo passare dal Colle di Nava che trovo più comodo. Fino a Mondovì non ha fatto altro che dirmi di fare inversione ad U ad ogni rotonda..ma non ricalcolava il percorso..alla fine l'ho spento. È normale? .....scusate ma ero abituata al navi della bmw che era fenomenale e con questo mi trovo un po spaesata e ancora non ci capisco nulla...
Roberto Firenze

Re: Percorso navigatore

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Di solito si impostano delle opzioni che lo fanno funzionare secondo le proprie preferenze, pedaggi, più veloce, più breve, ........ Ma se preferisci una strada che non è quella che ti suggerisce in base alle preferenze impostate basta che tu inserisca una tappa intermedia, in base alla strada che vuoi fare, e non ti sfinisce più. Ci sono anche altre soluzioni ma io ricordo questa.
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”