va be' diciamo che è la colpa è di tutta la pioggia che ha fatto in questi tempi ...non adatti a stare in panchina
La panchina di Luciano
-
andrea firenze
Re: La panchina di Luciano
...è vero ci siamo fermati tutti...meno sulla panchina di Luciano
...ma nessuno lo ha dimenticato...vero!!
va be' diciamo che è la colpa è di tutta la pioggia che ha fatto in questi tempi ...non adatti a stare in panchina

buona serata Luciano... sono da poco rientrato dal RaduGe ma un pensiero per te c'è sempre... non ci si può dimenticare di un Amico come te
Cek
Cek

buon giorno e tanti auguri Luciano... oggi sono quarantanni che tu e Pia state assieme... ancora adesso che tu sei lontano da lei... ma solo fisicamente
Cek
Cek

buon lunedì Luciano... i temporali e la pioggia hanno rinfrescato l'ambiente che negli ultimi giorni era infuocato
Cek
Cek

-
Roberto Firenze
Si ma solo dalle parti di Cek qui si abbaia. La vite di Filattiera prolifica e ogni volta la vedo penso a te, se tu non ci fossi stato l'avrei già sradicata da tempo, invece ......
Saluti - Roberto
Ciao Luciano !
L'estate è finalmente arrivata , e se tutto va bene quest'anno mi farò le vacanze in montagna , forse proprio sulle tue montagne......
L'estate è finalmente arrivata , e se tutto va bene quest'anno mi farò le vacanze in montagna , forse proprio sulle tue montagne......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
ciao Luciano,
buon pomeriggio. qui giù fa caldo,
ma è giusto cosi.
Ciro
buon pomeriggio. qui giù fa caldo,
ma è giusto cosi.
Ciro
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
-
danielerdromano
Non sono in grado di darti una risposta degna di Luciano. Mi dispiace di non averlo conosciuto. Ne scrivete come il più grade dei falegnami del mondo. Forse è per questo che è riuscito a costruirsi un modo per accedere al paradiso.
Io sono stato moto aiutato da un libro di Matteo zuppi (attuale vescovo di Bologna)
La confessione. Il perdono per cambiare.
http://giotto.ibs.it/cop/copj170.asp?f=9788821568213
Un piccolo libro scritto in modo diretto e semplice.
Daniele
Io sono stato moto aiutato da un libro di Matteo zuppi (attuale vescovo di Bologna)
La confessione. Il perdono per cambiare.
http://giotto.ibs.it/cop/copj170.asp?f=9788821568213
Un piccolo libro scritto in modo diretto e semplice.
Daniele
Benedica 'mpare Luciano......ultimamente le cose son andate per il verso giusto......sicuramente avrai messo una parolina buona.....baciamo le mani;)
Sincal