Conosco Gianni da molto tempo, da quando non so come, ho avuto il suo numero di cellulare. Conosco bene la sua voce, la sua gentilezza, la sua disponibilità, la sua capacità, la sua competenza. Lo conosco bene perché trovandomi anche in difficoltà più di una volta, ha sempre risposto alle mie chiamate e mi ha sempre dato tutte le indicazioni necessarie a risolvere il problema in cui mi ero venuto a trovare.
Senonché, qualche giorno fa, trovandomi per motivi sportivi nei pressi di Foggia, ed avendo un giorno libero a disposizione, ho deciso di andarlo a trovare per conoscerlo di persona. Pur avendolo avvisato all'ultimo momento, si è dichiarato immediatamente disponibile, si è liberato, ed è stato pronto ad accogliermi, a ricevermi come fossimo stati grandissimi amici da lunghissimo tempo.
Ho approfittato dell'occasione per andare, sempre accompagnato da lui, alla Cambitek, dove il signor Paolo con molta gentilezza trovava un pochino di tempo per cambiarmi l'olio del cambio automatico. Durante questo tempo, mi accompagnava a visitare tutto il regno di Albano Carrisi, e scambiavamo quattro parole da vecchi amici mentre mangiavamo insieme qualcosa.
Cosa volete che vi dica, è una persona unica, generosissima, anche se un difetto ce l'ha: è troppo alto e quindi quando si fa una foto, chi è vicino a lui sembra un nanetto.
Vorrei chiedere un parere a tutti coloro che lo hanno conosciuto di persona.
Nella foto allegata, potete vedere Gianni a sinistra, ed a seguire, Paolo della Cambitek, io, e sulla destra un altro membro del Forum, e cioè Lucc.
Finalmente ho conosciuto di persona Gianni Capo10
Finalmente ho conosciuto di persona Gianni Capo10
- Allegati
-
- image.jpeg (199.25 KiB) Visto 394 volte
Re: Finalmente ho conosciuto di persona Gianni Capo10
Gianni è proprio come lo hai descritto tu,unico
Ti ringrazio Zio "mio" zeb , onorato "finalmente "di averti conosciuto di persona , avrei voluto spendermi sicuramente di piu per te magari se solo avessi avuto piu tempo per la parentesi che ti sei concessa appunto onorandomi , ringrazio l'amico Lucio "Lucc" per la sua costante presenza e che mai si è negato per accogliere insieme a me "lo straniero hahahaha " , ringrazio Paolo "della Cambiteck " che mi apre le porte dellla sua officina ed esperienza trattando i miei amici alla stessa maniera. Grazie ancora...
Sono io ad essere onorato, in quanto mi hai ospitato come fossi il più grande amico di gioventù che non vedevi da una vita. Mi hai aperto le porte del tuo garage, hai controllato e sistemato un po' di valori che il tuo multiecuscan evidenziava e, se avessi avuto un po' di tempo in più, avresti rimesso a posto ogni sciocchezza che non andava. Il tutto in maniera disinteressata!!!
Mentre bevevamo qualcosa insieme al bar, prima di lasciarci, mi hai detto che sei amareggiato per il fatto che prima della costituzione del Club Lancia Thesis Italia, ricevevi ogni giorno oltre 20 telefonate di thesisti che avevano bisogno dei tuoi preziosi consigli. Dopo tale evento, le telefonate si sono enormemente diradate.
Un consiglio a tutti gli amici del forum: non preoccupatevi, Gianni non vi chiede di iscrivervi al club per darvi un aiuto. Gianni è sempre felice di poterlo fare. Quindi continuate a cercarlo perché lui vi aiuterà comunque, sia che vi siete inscritti al Club, sia che non vi siete iscritti.
Mentre bevevamo qualcosa insieme al bar, prima di lasciarci, mi hai detto che sei amareggiato per il fatto che prima della costituzione del Club Lancia Thesis Italia, ricevevi ogni giorno oltre 20 telefonate di thesisti che avevano bisogno dei tuoi preziosi consigli. Dopo tale evento, le telefonate si sono enormemente diradate.
Un consiglio a tutti gli amici del forum: non preoccupatevi, Gianni non vi chiede di iscrivervi al club per darvi un aiuto. Gianni è sempre felice di poterlo fare. Quindi continuate a cercarlo perché lui vi aiuterà comunque, sia che vi siete inscritti al Club, sia che non vi siete iscritti.
Gianni come la panda..... Se non ci fosse bisognerebbe inventarlo....