......inchino al Dott. Lybra!
Ragazzi, qui sul forum siamo tutti disponibilissimi, però è pur vero che in questi ultimi giorni alcuni argomenti sono stati trattati su più post a distanza di qualche riga più sotto (e non pagine indietro!)...dunque, facciamo solo un piccolo sforzo di attenzione....sarà tutto più semplice, no?
Mi arrendo.. ma non volevo certo sminuire il concetto di amos , di per se inappuntabile cercavo di stabilire una linea immaginaria da seguire ,che leghi il saggio all apprendista ,che desse la possibiltà a tutti di chiedere per saziare la propia "fame di competenza" .
So perfettamente che il buonamos continuerà a dare ma pure voi ... si dico a voi quelli distratti ,prestate piu attenzione ,non fatemi fare le ramanzine dai big del forum.... e adesso su'' a lavoro e prima di chiedere aprite il vostro "sussidiario" che li ce tutto quello che vi serve.. onnoooo
Ovviamente skerzo siete fantastici e questo e solo uno modo per finire sto post ridendo
ciao
comprendo la manifestazione dell'amico Amos, però mi rendo conto (parlo in prima persona ma ritengo di poter affermare di non essere l'unico) che spesso le domande nascono seduti alla scrivania, con le mani sulla tastiera e gli occhi nel monitor, in momenti di riflessione, di pensieri che sono propri o talvolta conseguenze degli altrui messaggi e al 99% tutto questo avviene a casa o in ufficio, luoghi dove generalmente non si detengono i libretti di uso e manutenzione delle vetture
sorge spontaneo, in questi momenti, cercare una spiegazione ai propri perché e cercare da qualche le risposte - il forum diventa pertanto il normale punto di arrivo
io, per esempio, scrivo quasi sempre di notte (e in questo momento non faccio eccezione) e se ho un dubbio o una perplessità certamente non scendo in garage per sfogliare il manuale
cerco la risposta nell'ambiente, ne parlo con gli amici, porto a conoscenza del popolo il mio problema, cerco comunicazione, solidarietà, consigli, altrui esperienze.... e approfitto per salutare
tutto questo sul libretto uso e manutenzione non c'è