21/6/2016Martedi'
-
leledaniela
21/6/2016Martedi'
17° nuvoloso e prima pioveva
giornate sempre molto impegnate ma come sempre celafaremo
buona giornata a tutti
LELE
giornate sempre molto impegnate ma come sempre celafaremo
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Re: 21/6/2016Martedi'
Buondì
20° nuvoloso anche qui....
E' tornato mastro Geppetto!!!!!::o(:P)
20° nuvoloso anche qui....
E' tornato mastro Geppetto!!!!!::o(:P)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze al momento coperto...ma migliorerà.....
Oggi s. Luigi...auguri a tutti!!
Sono in piedi dalle 6...sveglio da prima...scendo in Piazza ora perché non so a che ora arriverò in studio....alle 8 riunione di consiglio di 2 società.......poi altra riunione fuori.......quando arriverò in studio.....mi fermerò per il resto della giornata!!
andrea firenze
Oggi s. Luigi...auguri a tutti!!
Sono in piedi dalle 6...sveglio da prima...scendo in Piazza ora perché non so a che ora arriverò in studio....alle 8 riunione di consiglio di 2 società.......poi altra riunione fuori.......quando arriverò in studio.....mi fermerò per il resto della giornata!!
andrea firenze

Buongiorno, non so dove vivete voi ma qui da me splende il sole;)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buon pomeriggio da Agrigento
Caldo alleggerito da un leggero venticello raffrescante.....già operativo in ufficio dalle 13.30...mi fermo solo ora per un caffè ...ci voleva proprio.....ancora un'altro pò e vado via...prendo un permesso sindacale...riunione direttivo con il segretario regionale....non mi aspetto buone nuove....si parlerà della prospettata messa in borsa di ulteriori azioni...così la privatizzazione sarà completa.....Mala tempora currunt
....una buona serata a tutti.
Caldo alleggerito da un leggero venticello raffrescante.....già operativo in ufficio dalle 13.30...mi fermo solo ora per un caffè ...ci voleva proprio.....ancora un'altro pò e vado via...prendo un permesso sindacale...riunione direttivo con il segretario regionale....non mi aspetto buone nuove....si parlerà della prospettata messa in borsa di ulteriori azioni...così la privatizzazione sarà completa.....Mala tempora currunt
Sincal

-
Filippo Giordano
Buon pomeriggio!!!
Tempo non dei migliori...tutta la mattinata cielo velato.
Come anticipato, settimana impegnativa...
Tempo non dei migliori...tutta la mattinata cielo velato.
Come anticipato, settimana impegnativa...
-
Francis MI
buonasera a tutti da Milano, giornata bella e non calda, direi quasi ideale se non si dovesse lavorare... sarà merito del nuovo sindaco!
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"