Luci Cruscotto

Mercatino
Gallery
asw27@inwind.it

Re: Luci Cruscotto

Messaggio da leggere da asw27@inwind.it »

Hernest Scritto:
-------------------------------------------------------
> peppe44 Scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Per la lancia y 1997 per sostituire le
> lampadine
> > dove sta il riscaldamento come dovrei fare?
>
Guarda discussione del 29.12.2015, devi togliere l'autoradio ed il supporto dell'autoradio (quello con il piccolo vano di plastica sotto l'autoradio).
Guarda dentro il vano lasciato libero, le luci che illuminano le manopole del riscaldamento sono a dx e a sx dentro il vano appena sopra il bordo il cruscotto dei comandi del clima.
Sono infilate nella plastica del coperchio clima, segui i fili le sfili tirando i fili verso l'interno del vano con una pinzetta, poi una volta sostituite procedi all'inverso nelle operazioni sopra descritte.
Ciao.
theghost

Re: Luci Cruscotto

Messaggio da leggere da theghost »

Ciao a tutti
stamattina ho provato a smontare l'autoradio e la cornice della mia LANCIA YPSILON 2010 con l'obbiettivo di sostituire le lampadine che illuminano in notturno le manopole del clima/riscaldamento.
c'e' anche un video su youtube che spiega come fare ( ma secondo me non dice come sostituire quella nascosta )
problema : la luce che illumina la manopola destra non funziona....
dopo il lavoraccio mi trovo davanti questa situazione: vedo benissimo una innesto a sinistra dove teoricamente ci dovrebbe essere infilata la lampadina, vedo benissimo l'innesto subito a destra dove dovrebbe esserci la seconda lampadina , poi vedo molto bene quella tutta a sinistra.
teoricamente pero le lampadine dovrebbero essere 4 in quanto intravedo un altro innesto quasi completamente coperto ed impossibile da raggiungere ( partendo da destra dopo la prima e andando verso sinistra e' praticamente appena prima pulsante delle 4 frecce)

quindi la domanda e' : le lampadine sono 3 o 4 ?
nel caso come si fa a sostituire quella nascosta?
Rispondi

Torna a “Y10, Y, Ypsilon”