Problema velcità ventola Riscaldamento
Re: Problema velcità ventola Riscaldamento
Si, direi che la mia è una Y perché è del 1997. Domani se riesco provo poi ti dico gli sviluppi del lavoro.
Intanto come al solito grazie!
Intanto come al solito grazie!
Ok, tutto risolto con modica spesa ma complicato ad arrivarci, praticamente il connettore era cotto.
Grazie ORIONX
Grazie ORIONX
tone.10 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ok, tutto risolto con modica spesa ma complicato
> ad arrivarci, praticamente il connettore era
> cotto.
> Grazie ORIONX
figurati no problem, l'importante che ora puoi scaldarti i piedi e le mani nelle gelide mattine
P.S si lo do la Y fa un po tribolare ma come le belle donne è complicata
-------------------------------------------------------
> Ok, tutto risolto con modica spesa ma complicato
> ad arrivarci, praticamente il connettore era
> cotto.
> Grazie ORIONX
figurati no problem, l'importante che ora puoi scaldarti i piedi e le mani nelle gelide mattine

P.S si lo do la Y fa un po tribolare ma come le belle donne è complicata
avaria sterzo
Salve,
Avaria sterzo con indurimento del volante... Ke posso fare?
Avaria sterzo con indurimento del volante... Ke posso fare?
Re: avaria sterzo
Benvenuto, non ci hai detto che vettura è ma è il solito problema del' elettroguida, motorino e centralina da cambiare e nella peggiore dei casi tutto il piantone con uno di rotazione, tieni presente che il fai da te in questi casi (data la sicurezza in gioco) è sconsigliabile e i meccanici dato che devono dare la garanzia non accetteranno i ricambi portati dal cliente, risultato la cifra in questione non sarà bassa, però se ci dici di dove sei magari possiamo consigliarti qualcuno.
Re: avaria sterzo
La macchina in questione è una lancia ypsilon 1.2 benzina del 2004...abito in provincia di Pavia
Salve a tutti, sono ancora qui sempre con problemi alla ventola abitacolo.
Ora non mi va la 3a velocità.
1,2 e 4a velocità nessun problema.
Consigli?
Grazie.
Ora non mi va la 3a velocità.
1,2 e 4a velocità nessun problema.
Consigli?
Grazie.
Ciao a tutti,anche io ho questo problema da qualche giorno,ho letto le vostre risposte,vorrei guardare la resistenza posta a fianco della ventola sotto la moquette del poggiapiedi passeggero,solo che non la trovo.detto da voi è li a fianco fissata con due viti.ma devo smontare la ventola per vederla?potete,se riuscite,allegare una foto della resistenza per favore?grazie in anticipo.
Ciao, nella mia era in alto dietro al portaoggetti, lato passeggero non sotto la moquette, bisogna sdraiarsi a faccia in su per vederlo, l'ho trovato solo perché ho visto un connettore.
Ah bene!grazie mille! (tu)