17 Giugno
17 Giugno
Buondì
18° sereno
ultimo sforzo e iniziamo un we che farà rimpiangere il lavoro.....
18° sereno
ultimo sforzo e iniziamo un we che farà rimpiangere il lavoro.....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Roberto Firenze
Re: 17 Giugno
Il WE comincia fra poche ore... e si parte per il ritrovo genoveseX(
si spera nella benevolenza meteo... ma...
buona giornata a tutti
Ck
si spera nella benevolenza meteo... ma...
buona giornata a tutti
Ck

-
familyfive
Oggi gita a Carpi da Antonio. Ciao a tutti
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buongiorno a tutti ultimo sforzo (alzarmi dal letto) e poi si parte alla volta di Genova
Buon venerdì
Buon venerdì
Emanuele
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze cielo, dopo la pioggia e il vento di stanotte,....è ancora parzialmente nuvoloso, con qualche....bava ::o di vento.....oggi, e domani, non sono previste ulteriori piogge!!
Oggi s. Adolfo...il nome non mi piace...ma faccio gli auguri a chi porta.... innocentemente questo nome ......
Sono, anche se di passaggio in studio, alle 11 devo uscire per un'udienza dal GdP...poi rientro....la settimana termina prima perché alle 17,30 ho la fisioterapia, è l'appuntamento mensile, ma questa volta è necessario perché è dal 3 giugno che ho il mal di schiena
infatti è dal 2 giugno ...che non corro :X...ho sottovalutato il problema...sarei dovuto andarci prima... mi sto distruggendo lo stomaco con delle pasticche di voltaren....
andrea firenze
Oggi s. Adolfo...il nome non mi piace...ma faccio gli auguri a chi porta.... innocentemente questo nome ......
Sono, anche se di passaggio in studio, alle 11 devo uscire per un'udienza dal GdP...poi rientro....la settimana termina prima perché alle 17,30 ho la fisioterapia, è l'appuntamento mensile, ma questa volta è necessario perché è dal 3 giugno che ho il mal di schiena
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Continua il gran caldo...un'afa terribile ...non si respira....comunque, meglio di ieri che tirava vento che bruciava la pelle....praticamente, ieri, tutta la sicilia presa dai fuochi..vuoi per autocombustione..vuoi per mano maledetta?tt?...ieri sera, dove abito, abbiamo vissuto momenti di paura...han (? :X) preso fuoco delle sterpaglie proprio al confine del nostro stabile...fiamme alte che spinte dal vento hanno lambito gli alberi del nostro giardino...questo per, quasi, tutto il perimetro dello stabile....meno male che avevamo già provveduto a far pulire tutt'intorno ai nostri giardini....alla fine...tutti affumicati ma contenti di non aver subito danni.....un buon fine settimana a tutti.
Continua il gran caldo...un'afa terribile ...non si respira....comunque, meglio di ieri che tirava vento che bruciava la pelle....praticamente, ieri, tutta la sicilia presa dai fuochi..vuoi per autocombustione..vuoi per mano maledetta?tt?...ieri sera, dove abito, abbiamo vissuto momenti di paura...han (? :X) preso fuoco delle sterpaglie proprio al confine del nostro stabile...fiamme alte che spinte dal vento hanno lambito gli alberi del nostro giardino...questo per, quasi, tutto il perimetro dello stabile....meno male che avevamo già provveduto a far pulire tutt'intorno ai nostri giardini....alla fine...tutti affumicati ma contenti di non aver subito danni.....un buon fine settimana a tutti.
Sincal

-
Filippo Giordano
Buongiorno
..caldo anche qui...ma non eccessivo...
Si cerca di lavorare...ma gli impegni extra sono anche tanti...e domenica altro battesimo.
..caldo anche qui...ma non eccessivo...
Si cerca di lavorare...ma gli impegni extra sono anche tanti...e domenica altro battesimo.
-
Roberto Firenze
Andrea quando vorrai finire con le pasticche di voltaren ti mando a Milano dal chiropratico da una botta e via.
Se nel frattempo ti vuoi fermare a casa mia e metterti sulla panca ad inversione, quando vuoi.
Se nel frattempo ti vuoi fermare a casa mia e metterti sulla panca ad inversione, quando vuoi.
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
...grazie Roberto, ma stasera spero di risolvere, ripeto la colpa è mia che ho in parte sottovalutato il problema e in parte non ho avuto il tempo di cercare di risolverlo, bastava che avessi telefonato prima alla mia fisioterapista invece di aspettare l'appuntamento mensile...quanto alle pasticche di voltaren.....non ne faccio mai uso e spero di doverlo fare più.....