Oggi è successo una cosa molto strana, i miei comandi a volante non ne volavano sapere di funzionare.
Ho cambiato i microswitch ma niente, rimontato tutto e rifeci tutte le saldature ma niente.
Quindi ho ordinato i comandi usati senza illuminazione, i comandi sono partiti ieri e oggi come per miracolo i mie sono tornati a funzionare.
A questo punto mi chiedo come sia possibile?
per 2 settimane non hanno funzionato.
secondo voi cosa è sucesso?
Comandi radio al volante della lybra non corrispondono più
Re: Comandi radio al volante della lybra non corrispondono più
Credo ci sia un flessibile, che è destinato a creparsi e a usurarsi, quindi tutto nella norma.
Cerchiamo di capire .
I comandi non funzionavano per niente oppure "davano i numeri" , tipo "premo volume su e mi cambia canale" ?
Nel primo caso , è probabile una interruzione del cavo spiralato tra piantone e volante ;
Nel secondo , il colpevole è generalmente un microswitch o una resistenza guasta.
I comandi non funzionavano per niente oppure "davano i numeri" , tipo "premo volume su e mi cambia canale" ?
Nel primo caso , è probabile una interruzione del cavo spiralato tra piantone e volante ;
Nel secondo , il colpevole è generalmente un microswitch o una resistenza guasta.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Io ho avuto il secondo problema elencato da elettrico....e il guasto stava nel ics, cambiato quello tornato tutto in ordine!