Giovedì 16 giugno
-
Filippo Giordano
Giovedì 16 giugno
Buongiorno a tutti!!!
Oggi il gradino più alto del podio lo prendo io!!!
Sole e temperatura in aumento.
Si accompagna i bimbi a scuola e poi al lavoro!!!
Oggi il gradino più alto del podio lo prendo io!!!
Sole e temperatura in aumento.
Si accompagna i bimbi a scuola e poi al lavoro!!!
Re: Giovedì 16 giugno
e il secondo a me...
tempo da schifo oggi, da ieri pomeriggio che piove... cielo tutto nero e tanta umidità:(
ci si prepara per la partenzaX(
Cek
tempo da schifo oggi, da ieri pomeriggio che piove... cielo tutto nero e tanta umidità:(
ci si prepara per la partenzaX(
Cek

-
Roberto Firenze
Forse terzo se non interviene nessuno, si controllano le tasse....
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
Buongiorno, a Firenze ora semicoperto, giornata che non sarà eccezionale, con basso rischio di pioggia....
Oggi s. Aureliano (ieri s. Vito)...auguri a tutti!!
Ieri non sono sceso in Piazza...... intera giornata passata nella capitale......ora sono di passaggio in studio a preparare le udienze; ne ho due una alle 11 e una alle 13....quindi panino al P.G. ...nel pomeriggio devo riprendere il tempo "perso" ieri......rimando a dopo la lettura dei post non letti!!
andrea firenze
Oggi s. Aureliano (ieri s. Vito)...auguri a tutti!!
Ieri non sono sceso in Piazza...... intera giornata passata nella capitale......ora sono di passaggio in studio a preparare le udienze; ne ho due una alle 11 e una alle 13....quindi panino al P.G. ...nel pomeriggio devo riprendere il tempo "perso" ieri......rimando a dopo la lettura dei post non letti!!
andrea firenze

Buongiorno da Agrigento
Caldissimo..stamani, all'uscita di casa, eran già 29°...questo alle sei e trenta....al momento...non si respirasa:(d smiley...........si è in ufficio.....aspettando il venerdi;)cool smiley............una buona giornata a tutti.
Caldissimo..stamani, all'uscita di casa, eran già 29°...questo alle sei e trenta....al momento...non si respirasa:(d smiley...........si è in ufficio.....aspettando il venerdi;)cool smiley............una buona giornata a tutti.
Sincal

Buon pomeriggio
29° nuvolaglia che va e viene.... umidità a mille....
29° nuvolaglia che va e viene.... umidità a mille....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
familyfive
ciao a tutti e buon pomeriggio
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Roberto Firenze
Roberto...abbiamo avuto una massima di 42°...il vento di scirocco ti toglieva il respiro...tutto il pomeriggio sino a sera chiusi a casa con condizionatore a manetta....poi abbiamo avuto qualche problema....vedi, post del buongiorno......grazie...smac...smac:)
Sincal

-
Roberto Firenze