il problema spie e errori era dovuto come consigliato da elettriko da un problema di massa..
Pulito i contatti dei fari posteriori, ma dopo due giorni era tornato.
Da qualche giorno dopo aver smontato e pulito nuovamente e per bene i connettori e i bulloni sotto i fari dove sono collegate le masse ho risolto il problema anche dei indicatori di direzione che stavano funzionando un po quando volevano.
GRAZIE !!
L'ultimo problema rimasto è dell'ics che continua a non permettermi regolazioni dell' audio, quindi se qualcuno mi puo consigliare come resettare l'ics le sarei grato !!
Problema ics no navi
Re: Problema ics no navi
Non ho mai aperto l'Ics Navi , non so dirti se c'è una batteria tampone , ma penso di si....
Purtroppo non credo che il problema si possa risolvere solo scollegandola.
Certo , tentar non nuoce.
Purtroppo non credo che il problema si possa risolvere solo scollegandola.
Certo , tentar non nuoce.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
il mio è no navi ,frugando ho trovato il menu exp , mi sapete spiegare a quali funzioni si accede per non fare possibili casini ?
-
- Contatta:
Una delle impostazioni è l'attivazione/disattivazione codice. Poi trovi anche l'impostazione per far spegnere la radio quando spegni la macchina oppure no , delle impostazioni per il telefono che probabilmente servivano a chi faceva montare il telefono esterno, l'allarme per il superamento di una certa velocità ed un altro paio di funzioni che ora non ricordo.
Simoniracing83 - Moderatore
Simoniracing83 - Moderatore
Lancia. Uno stile di vita!