Vivavoce con mp3
Re: Vivavoce con mp3
Allora... la mia radio Questa non ha la aux, cioè, passa dalla radio al cd e basta. Ho provato a vedere il Parrot come mi consigliava Marco e si trova in giro, quello che non si trova è il cavo che va dal Parrot all'autoradio per collegarlo ! Ne sapete qualcosa voi?
Non ti serve nessun cablaggio aggiutivo in quanto il parrot è già completo di tutto l'occorrente per il montaggio.
Assicurati solo che abbia l'ultimo firmware prima di acquistarlo, ossia il 5.29c
Assicurati solo che abbia l'ultimo firmware prima di acquistarlo, ossia il 5.29c
Graziemille Marco!
Mi hanno detto di dare un occhio anche al parrot MKi9000 che riproduce anche gli mp3 su pendrive; che ne dici?
Marco2016 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non ti serve nessun cablaggio aggiutivo in quanto
> il parrot è già completo di tutto l'occorrente
> per il montaggio.
> Assicurati solo che abbia l'ultimo firmware prima
> di acquistarlo, ossia il 5.29c
Mi hanno detto di dare un occhio anche al parrot MKi9000 che riproduce anche gli mp3 su pendrive; che ne dici?
Marco2016 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Non ti serve nessun cablaggio aggiutivo in quanto
> il parrot è già completo di tutto l'occorrente
> per il montaggio.
> Assicurati solo che abbia l'ultimo firmware prima
> di acquistarlo, ossia il 5.29c
Dico che se fai una ricerca ci sono centinaia di persone che hanno avuto problemi con il telecomando senza fili del 9000 e cmq la parte usb/mp3 la comanderesti da questo e non dai pulsanti dell'autoradio di serie
Non ho trovato in rete lamentele io... e si che ho cercato pure! è vero, le tracce mp3 le comandi dal telecomandino e magari per me è meglio cosi lo metto piu a portata di mano dell'autoradio : ))) Ho solo il dubbio dei contatti dietro; non so se mi servirà un cavo adattatore o meno!
Nessun adattatore tranquillo (tu)
Resto del mio parere, vivavoce ck3000 magari usato su subito lo paghi molto meno e interfaccia yatour mp3
Resto del mio parere, vivavoce ck3000 magari usato su subito lo paghi molto meno e interfaccia yatour mp3
Hai ragione ma a trovare usato un ck3000 e una yatur mi esce come prendere nuovo un mki9000....
Arrivato e montato; proprio come hai detto tu Marco, nessun adattatore e funziona bene. Per ora ho lasciato il microfono (e la presa usb che non ho ancora provato) nel vanetto in basso vicino alle marce e si sente bene uguale, piu avanti lo farò passare fino a vicino la plafoniera. Grazie, siete stati di grande aiuto!
Mki9000, come avevi detto tu collegato con i cavi già presenti senza attaccare null'altro e va : )))) grazie ancora!