12\6\2016Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

12\6\2016Domenica

Messaggio da leggere da leledaniela »

per ora niente acqua
anche oggi si fa qualcosa giusto giusto per non perdere il vizio
buona domenica a tutti
LELE
Lele
andrea firenze

Re: 12\6\2016Domenica

Messaggio da leggere da andrea firenze »

Buongiorno, a Firenze coperto, ma non .....nero, calduccio, possibilità comunque di pioggia in giornata....
Oggi s. Guido auguri a tutti!!
Se il cielo non è nero lo è il sottoscritto......speravo dopo 10 giorni di tornare a correre ed invece proprio ieri sera mi sono ribloccato di schiena......forse le incombenze domestiche a cui mi sono dedicato ieri hanno fatto riesplodere il problema che in effetti non era passato, ma sentivo solo un leggerissimo risentimento in zona lombare.....ora mi muovo anche a fatica.....va be'......in casa, verrà il figlio a pranzo....non escludo un salto in ufficio, ma se non sto tanto male ...e se ne avrò voglia......avrei un po' di cose da fare...perché altrimenti domani parto con l'handicap per le cose ho in scadenza....
Dimenticavo....oggi argento!!
andrea firenze
Immagine
Cek

Messaggio da leggere da Cek »

Non solo tu Andrea sei nero... per oggi mettevano tempo pessimo e invece c'è un pochino di sole e quindi potevo andare in montagna... azzz!!!!
Anche oggi podio... ma è domenica e le presenze sono minori... buona giornata

Cek
Immagine
andrea firenze

.....sì le presenze sono minori.....ma il trend è questo...8-)
Oltre che nero, per la mancata corsa.....sono proprio dolorante.....alla fine sono venuto in studio, da dove vi scrivo...tanto a casa non potevo fare niente e anche in poltrona non sto bene... mi levo un po' di cose da fare, quanto meno rimetto i fascicoli a posto, venerdì non ho fatto in tempo.......
Immagine
paolob911

Messaggio da leggere da paolob911 »

Buongiorno, buona domenica e buon appetito ... riappaio dopo una decina di giorni nello splendido Salento, in tempo per festeggiare le 88 primavere di nonna Luciana!!!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ancora cucchiaio di legno, per un attimo ho pensato alle nozze d'argento poi mi sono ricordato che festeggi i'anniversario nei giorni del raduno ed ho pensato al podio.
Continuano i festeggiamenti di Ludo, ieri pranzo casalingo e cena alla nuova Menagere, un locale molto piacevole dove avevamo riservato una stanza per noi con addobbo floreale particolare (mazzo di fiori in centro tavole niente di mega galattico). Cucina raffinata, sono uscito contento dei sapori ma con la fame.
Saluti - Roberto
andrea firenze

....ancora dallo studio...sì sono tornato anche nel pomeriggio ho passato gli F24 per tutta la famiglia, delle varie tasse, almeno questo non l'avrò da fare domani.....mi è presa una botta di sonno...che non vi dico....
Ricordi bene Roberto l'anniversario lo festeggio a settembre...e comunque mi hai fatto più giovane..forse intenzionalmente visto che ci siamo sposati lo stesso anno e l'argento è già alle spalle....;)
Leggo di nonna Luciana e delle sue 88 primavere.....auguri :)-D
Immagine
l.santa

Messaggio da leggere da l.santa »

Buonasera a tutti.
Stanotte diluvio, stamattina sole e vento freddino, nel pomeriggio caldo giusto.

Oggi ho bucato :X
La ruota di scorta non si staccava dal supporto :X
Dopo un'ora abbondante di tentativi ho dovuto chiamare il carro attrezzi per portarla dal
gommista:X

Domani sentiró il responso ma secondo me è irrecuperabile c'è un taglio molto brutto sul fianco.

Mi dispiace Andrea...comunque vedrai che passerà anche questa!
Auguroni Nonna Luciana!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Solita fretta, mi sono perso gli auguri a Nonna Luciana: auguri
Saluti - Roberto
Rispondi

Torna a “Phedra 's Piazza”