MINI RaduGe 18/19 GIUGNO
Re: RaduGe 18/19 GIUGNO
Esatto .
Purtroppo il sabato lavoro , ma la Domenica ci sarò , caschi il mondo.
Purtroppo il sabato lavoro , ma la Domenica ci sarò , caschi il mondo.
Ypsilon 1.2 8v 2006
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
Ex: Fulvia 3 1.3s '76, Y elefantino blu '98,
Y Unica '02, Lybra 1.9 jtd '02, Lybra 1.9 Jtd '04

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
allergie alimentari ed altro
Vi prego di segnalarmi eventuali problemi di allergie gravi o problemi di celiachia così da poter avvisare il ristorante ( quello della domenica) perché loro sono preparati a queste problematiche.
Anche l'anno scorso mi sembra che abbiano risolto bene portando piatti alternativi.
Ho già preso in considerazione Lisa e Antonio.
Anche l'anno scorso mi sembra che abbiano risolto bene portando piatti alternativi.
Ho già preso in considerazione Lisa e Antonio.

Grazie Marcello per L'ennesimo invito!! ... abbi fede prima o poi riusciremmo... (tu)B)
Mi dispiave che tu non venga ma comprendo che il costo e troppo alto per un week end.
Pero' quando passi da Genova non fare il furbo!
Mi dispiave che tu non venga ma comprendo che il costo e troppo alto per un week end.
Pero' quando passi da Genova non fare il furbo!

Fabrizio non riesce Venire!! Mi dispiace.. sarà per la prossima volta!!.. comunque rimango in attesa di un ripensamento anche all ultimo! ..B)-

Non mi sono dimenticato....
Mirco mi ha pure telefonato e mi vergogno un po' ma non so ancora se riuscirò a venire....
Sto mese per me è un po' un'incubo...
Mirco mi ha pure telefonato e mi vergogno un po' ma non so ancora se riuscirò a venire....
Sto mese per me è un po' un'incubo...
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Luca! Non ti preoccupare Ti aspetto fino a martedì B)-... Dopo devo dare il numero dei partecipanti al ristorante ... Se decidi dopo vedremo di risolvere!(tu)

Con estremo rammarico devo dirti che NON potremmo esserci (:
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Mirco non so se cambi qualcosa ma ti ricordo che io arrivo venerdì e parto domenica a differenza di quanto hai scritto nella "nuova lista partecipanti"
Emanuele
-
andrea firenze
Emanuele ...domani sarò a Roma per lavoro e quindi non so come sarò messo, ma se mi avanzano 5 minuti ti chiamo , se non hai cambiato il cellulare ho il numero, e se sei nelle vicinanze di dove sarò(!?) e se potrai.... ci vediamo...ovviamente senza impegno reciproco, tanto per fortuna, dopo tanto tempo ci si vede domenica!!