Vivavoce con mp3
Vivavoce con mp3
Ciao a tutti; ho provato a cercare un pò nel forum ma non sono riuscito a trovare nulla purtroppo quindi vi faccio questa domanda;
ho una Ypsilon del Gennaio 2010 e vorrei mettergli il vivavoce con anche un lettore di pendrive per leggere gli Mp3 senza cambiare l'autoradio di serie.
Qualcuno ha già fatto qualcosa e può aiutarmi?
Grazie!
ho una Ypsilon del Gennaio 2010 e vorrei mettergli il vivavoce con anche un lettore di pendrive per leggere gli Mp3 senza cambiare l'autoradio di serie.
Qualcuno ha già fatto qualcosa e può aiutarmi?
Grazie!
Re: Vivavoce con mp3
Per l'usb prendi una yatour su ebay, per il vivavoce un parrot ck3000 essenziale e funzionale.
ciao, ma son due cose separate? non c'è un qualcosa che faccia sia da vivavoce che da lettore di pendrive?
Esiste l'xcarlink, ma come vivavoce è una vera porcata, senza calcolare che funziona solo con radio accesa e durante la riproduzione di un brano da usb...
Idem con patate... vivavoce funzionante solo durante riproduzione da usb...
Cioè se io non sto ascoltando musica da pendrive e mi chiamano non funziona? ma scherzi?
PS mi hanno risposto che questo non riproduce gli Mp3 ma carica soltanto il telefono con l'usb!
PS mi hanno risposto che questo non riproduce gli Mp3 ma carica soltanto il telefono con l'usb!
No.
Se leggi bene la descrizione dice solo in modalità cdc, ossia cd changer...
Se leggi bene la descrizione dice solo in modalità cdc, ossia cd changer...
Grazie Delta; allora non c'è altra soluzione che prendere un vivavoce e separatamente un aggeggio che faccia da lettore di pendrive per gli mp3 giusto?