7 Giugno
7 Giugno
Buondì
18° il sole è gia sbucato da un po'... cielo sereno
Buon lavoro!!
18° il sole è gia sbucato da un po'... cielo sereno
Buon lavoro!!
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 7 Giugno
buondi' !! seconda posizione ole'
-
andrea firenze
Buongiorno....podio alle 10,52...mah.... a Firenze il sole cerca di prendere possesso del cielo...ci sta riuscendo ...al momento..... tendente al caldo!
Oggi s. Roberto...dico Roberto!! quindi auguri al nostro, nonché mio concittadino,....e a tutti!!
Arrivato in studio da una mezz'oretta......un po' di giri prima...ora mi fermo qui tutto il giorno con tante, troppe, cose da fare
andrea firenze
Oggi s. Roberto...dico Roberto!! quindi auguri al nostro, nonché mio concittadino,....e a tutti!!
Arrivato in studio da una mezz'oretta......un po' di giri prima...ora mi fermo qui tutto il giorno con tante, troppe, cose da fare
andrea firenze

Buongiorno!
Scusate l'assenza, ma è stato un periodo intenso di cambiamenti.
Da due settimane di lavoro nel posto nuovo.
Oggi prima giornata un po'calma.
Ambiente buono, lavoro interessante.
Buon proseguimento,
Scusate l'assenza, ma è stato un periodo intenso di cambiamenti.
Da due settimane di lavoro nel posto nuovo.
Oggi prima giornata un po'calma.
Ambiente buono, lavoro interessante.
Buon proseguimento,
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
buon giorno al PODIO e quelli che arrivano ma non vincono niente:D
tempo bello soleggiato e caldo... speriamo regga almeno anche domani
auguri a Robertone
Cek
tempo bello soleggiato e caldo... speriamo regga almeno anche domani
auguri a Robertone
Cek

-
Roberto Firenze
Grazie mille degli auguri ma questo solleva sempre qualche dubbio in famiglia, mi festeggiano l'onomastico ad Agosto, se ben ricordo... Buongiorno a tutti
Saluti - Roberto
-
andrea firenze
...lo so che i miei auguri il 7 giugno ti lasciano sempre..."perplesso".
..posso dire che l'Agenda talvolta è controcorrente o cita santi "strani"...ma che oggi sia s. Roberto....l'ho visto anche sul calendario di casa.....in ogni caso....ancora AUGURI!!
p.s. questo non vuol dire che non ci sia anche un Roberto (santo) ad agosto...ne conosco uno io che in genere "santo" è a settembre
p.s. questo non vuol dire che non ci sia anche un Roberto (santo) ad agosto...ne conosco uno io che in genere "santo" è a settembre

Buon pomeriggio da Agrigento
Oggi caldissimo...sino a 34°::o......infatti, in campagna, ho sudato tantissimo;)..............al momento in ufficio....molto impegnato sino ad adesso....fatto quasi tutto....mi concedo una pausa caffè....mi ci voleva proprio:)...........una buona serata a tutti.
Oggi caldissimo...sino a 34°::o......infatti, in campagna, ho sudato tantissimo;)..............al momento in ufficio....molto impegnato sino ad adesso....fatto quasi tutto....mi concedo una pausa caffè....mi ci voleva proprio:)...........una buona serata a tutti.
Sincal

Auguri all'omone phiorentino:)...........in effetti S. Roberto è oggi...a calendario non ne risulta ad agosto.........giusto come dice Mastr'Andrea...a settembre...si.....B):D
Sincal