Sedile centrale seconda fila lancia Phedra
-
Sedile centrale seconda fila lancia Phedra
Salve, ho un problema urgente.. ho smontato tutti i sedili posteriori della mia lancia Phedra del 2000.. tutti rimossi con facilità, ma mi rimane il centrale della seconda fila che è l'unico non ribaltabile, nel senso che non si chiude a portafoglio.. cosa devo fare? grazie!!
-
- Contatta:
Re: Sedile centrale seconda fila lancia Phedra
Anche azionando la leva che sta - in alto - al centro dello schienale del sedile centrale?
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
-
Si sarà sganciato il tirante che dalla leva scende all'attacco.
Saluti - Roberto
Ciao Mario,
come dice Virgilio, hai provato ad agire sulla maniglia posta dietro il sedile centrale nella parte alta?
ciao
Marco
come dice Virgilio, hai provato ad agire sulla maniglia posta dietro il sedile centrale nella parte alta?
ciao
Marco
Ciao anche il mio della 170 hp si è bloccato restando piegato e per riportarlo dritto ho dovuto mettere le mani all'interno della plastica posta dietro allo schienale e tirare con forza il cavo d'acciaio collegato alla leva in alto e alla parte bassa del sedile. Solo che adesso non si abbassa più e non so come smontare la plastica posteriore per cambiare il cavo d'acciaio che è simile a quello dei freni di una bici. Se qualcuno ha già fatto questa operazione magari ci farà cosa gradita di condividere. Grazie
Buongiorno Pako,
per rimuovere la parte in plastica posteriore di ogni sedile è necessario procedere come segue:
- schienale dritto;
- infilare 1 o 2 mani tra la plastica e il tessuto del sedule nella parte inferiore dello schienale di plastica;
- sollevare verso l'alto di circa 1/2 cm (come se volessimo svilarlo verso l'alto), c'è un po' di gioco;
- tirare verso l'esterno la parte bassa del sedile.
E' più facile a farsi che a spiegarlo.
ciao
Marco
per rimuovere la parte in plastica posteriore di ogni sedile è necessario procedere come segue:
- schienale dritto;
- infilare 1 o 2 mani tra la plastica e il tessuto del sedule nella parte inferiore dello schienale di plastica;
- sollevare verso l'alto di circa 1/2 cm (come se volessimo svilarlo verso l'alto), c'è un po' di gioco;
- tirare verso l'esterno la parte bassa del sedile.
E' più facile a farsi che a spiegarlo.
ciao
Marco
Grazie gentilissimo appena posso ci proverò
-
ciao a tutti .anche io ho lo stesso problema con il sedile centrale ma anche seguendo le istruzioni di Marcomi la plastica posteriore non vuol venire fuori altre soluzioni o consigli?